Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Il 5 lire 1956 è una moneta molto falsificata e questa mi lascia qualche dubbio. Mi riferisco al bordo che non vedo uniforme. Però può essere la posizione della moneta rispetto al piano.

Inviato

credo sia ok non mi è ancora arrivata il venditore è serio tra i migliori con tanto di certificato fotografico

Inviato

La moneta pare buona, se non é lucidata é per la via del BB... Se é lucidata, MB.

Awards

Inviato

guardando la mia  .. questa mi sembra falsa  (certificato fotografico ???)...vale ?

Inviato (modificato)

Una certificato esattamente così per intenderci  

Modificato da padrino100

Inviato

Non voglio fare pubblicità  se non dovevo metterlo ditemi che lo tolgo

Inviato

anche io ne ho una, conservazione simile (bb)

non è falsa, anche se potrebbe sembrarlo

complimeti; quanto l'hai pagata?

Inviato

Mi è  costata 70 euro con certificato Ho cercato un Po  sulla baia ma come Fai a fidarti e comunque  per spendere uguale o addirittura di più meglio Un professionista 

• Mi piace 1

Inviato

Considerando che c'è anche il certificato fotografico il prezzo è in linea con il mercato 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.