Albarbier Inviato 8 Gennaio, 2019 Condividi #1 Inviato 8 Gennaio, 2019 (modificato) Buonasera a tutti, invio descrizione e fotografie delle monete in mio possesso: EDITATO DA MODERATORE Saluti Alberto Modificato 9 Gennaio, 2019 da petronius arbiter Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
karnescim Inviato 8 Gennaio, 2019 Condividi #2 Inviato 8 Gennaio, 2019 Se ci volessi mostrare le tue monete fai delle buone foto e inseriscile nelle sezioni dedicate (se guardi bene il forum è un po più grande di questa sezione ) altrimenti se hai inserito questo elenco cercando compratori ti avviso che qui non si possono mettere annunci se non nella sezione SCAMBI comunque sia ben arrivato Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Albarbier Inviato 8 Gennaio, 2019 Autore Condividi #3 Inviato 8 Gennaio, 2019 Ciao, grazie per le info! Alberto Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
dabbene Inviato 9 Gennaio, 2019 Condividi #4 Inviato 9 Gennaio, 2019 Inserisci eventualmente nella sezione annunci scambi, le proposte commerciali non sono ammesse per regolamento sul forum. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
petronius arbiter Inviato 9 Gennaio, 2019 Condividi #5 Inviato 9 Gennaio, 2019 Ho editato la lista delle monete, che altrimenti, anche a discussione chiusa, sarebbe rimasta visibile a tutti @Albarbier per accedere alla sezione annunci, devi aver fatto un minimo di 100 post, se, come mi auguro, contineurai a seguirci e a partecipare, vedrai che non ci volrrà poi molto petronius 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori