Vai al contenuto
IGNORED

Vaticano FDC 2007

Risposte migliori

Sono davvero felice di leggere che i primi moduli sono arrivati.

Spero di riceverlo presto anch'io.

Onestamente, nonostante le tante rassicurazioni, non ero tranquillo dopo l'invio del modulo "ibrido" per la filatelico-numismatica... :unsure:

Meglio così ! Buona Pasqua a tutti. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 782
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Antony

100

• Diabolik73

50

• flegias

41

• cig

32

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Non so se avete notato una cosa, nei folder di S.S. Benedetto XVI non viene più scritto l'anno di pontificato come in quelli di S.S. Giovanni Paolo II. Per BXVI è stato inserito solamente nel folder dei 2€ di colonia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roma: modulo per la divisionale ricevuto oggi.

Curiosità: non so se anche per voi è così, ma non mi viene data la possibilità di ordinare per l'assicurata, dopo che per la commemorativa non pagai i 6 euro che loro invece spesero per inviarmela :lol:

Posso solo richiedere la raccomandata gratuita.

Comunque, volevo chiedere in particolare a diabolik che mi pare ferrato: quando sarà disponibile la serie per la vendita ai possessori del modulo presso l'UFN?

Vorrei ritirarla di persona!

Link al commento
Condividi su altri siti

Roma: modulo per la divisionale ricevuto oggi.

Curiosità: non so se anche per voi è così, ma non mi viene data la possibilità di ordinare per l'assicurata, dopo che per la commemorativa non pagai i 6 euro che loro invece spesero per inviarmela :lol:

Posso solo richiedere la raccomandata gratuita.

Comunque, volevo chiedere in particolare a diabolik che mi pare ferrato: quando sarà disponibile la serie per la vendita ai possessori del modulo presso l'UFN?

Vorrei ritirarla di persona!

216922[/snapback]

per chi è abbonato ed ha già il modulo UFN per richiedere la Divisionale, può ritirarla i primi di maggio il giorno esatto non lo so, bisogna telefonare dopo l'emissione della divisionale (24/04/07) all'UFN

un saluto

enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

Tento l'assegno ragazzi.

Mi dite il costo della divisionale in raccomandata?

Tnk

216937[/snapback]

Tento nuovamente anch'io con l'assegno. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato anche a me il modulo. :)

Piccola considerazione: non mi piace per niente la divisionale. Oltre ad essere sempre uguale, non so voi ma quest'anno la trovo particolarmente anonima. :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Milano

arrivato questa mattina buono d'ordine per la divisionale fdc 2007

prezzo 30 euro

spedizione 6 euro già pre-stampato

totale da pagare 36 euro già pre-stampato

non mi danno la possibilità di ordinare eventualemente la versione fondo specchio

domani faccio la raccomandata.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato anche a me il modulo.  :)

Piccola considerazione: non mi piace per niente la divisionale. Oltre ad essere sempre uguale, non so voi ma quest'anno la trovo particolarmente anonima.  :huh:

217469[/snapback]

Secondo me non è meglio nè peggio degli altri anni.

E' sempre la stessa minestra............. che risulta buona perchè è la Divisionale del Vaticano, una delle più difficili da reperire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato anche a me il modulo.  :)

Piccola considerazione: non mi piace per niente la divisionale. Oltre ad essere sempre uguale, non so voi ma quest'anno la trovo particolarmente anonima.  :huh:

217469[/snapback]

Secondo me non è meglio nè peggio degli altri anni.

E' sempre la stessa minestra............. che risulta buona perchè è la Divisionale del Vaticano, una delle più difficili da reperire.

217491[/snapback]

Ciao Diabolik,

credo che ormail abbia poco di attraente la monetazione in euro del Vaticano,se non il fatto che è appunto difficile e soprattutto costosa da trovare in canali esterni al Vaticano.

Saluti da Max65 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti anch'io questa mattina ho ricevuto modulo UFN per ordinare la Div.2007. Sono iscritto al Forum da pochissimo tempo e abito in prov. di Perugia.

Mi ritengo molto fortunato perchè nel 2006 ho inviato diverse mail al Vaticano senza alcuna risposta, dopodichè solo ad ottobre 06 ho deciso di inviare una richiesta tramite modulo UFN senza codici prestampati della Comm.06, allegando un assegno bancario non trasferibile con l'importo di €.30 dicendo che se non fossi rientrato negli assegnatari avrebbero dovuto incassare ugualmente l'assegno mettendolo in conto deposito.

Ho ricevuto recentemente come tutti la trafila dei moduli (Filatelico e Busta Fil/Num. senza peraltro effettuare alcun ordine) e sta mattina la bella notizia!!!

Mi sono permesso di dirvi quello che ho fatto per essere stato inserito a questo punto nelle loro liste. Non scoraggiatevi e perseverate!! Non mi chidete consigli perchè tutto quello che so è quello che ho scritto, pittosto seguite le indicazioni degli Utenti più esperti di questo Forum.

Un saluto a tutti e ..... IN BOCCA AL LUPO !!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato oggi il modulo per la divisionale 2007 FDC.

Non mi è arrivato invece il modulo per la busta filatelico-numismatica, che strano.

saluti

stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti anch'io questa mattina ho ricevuto modulo UFN per ordinare la Div.2007. Sono iscritto al Forum da pochissimo tempo e abito in prov. di Perugia.

Mi ritengo molto fortunato perchè nel 2006 ho inviato diverse mail al Vaticano senza alcuna risposta, dopodichè solo ad ottobre 06 ho deciso di inviare una richiesta tramite modulo UFN senza codici prestampati della Comm.06, allegando un assegno bancario non trasferibile con l'importo di €.30 dicendo che se non fossi rientrato negli assegnatari avrebbero dovuto incassare ugualmente l'assegno mettendolo in conto deposito.

Ho ricevuto recentemente  come tutti la trafila dei moduli (Filatelico e Busta Fil/Num. senza peraltro effettuare alcun ordine) e sta mattina la bella notizia!!!

Mi sono permesso di dirvi quello che ho fatto per essere stato inserito a questo punto nelle loro liste. Non scoraggiatevi e perseverate!! Non mi chidete consigli perchè tutto quello che so è quello che ho scritto, pittosto seguite le indicazioni degli Utenti più esperti di questo Forum.

Un saluto a tutti e ..... IN BOCCA AL LUPO  !!!!! :D

217544[/snapback]

Ciao epikko benvenuto nel forum :beerchug:

Diabolik73

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ricevuto recentemente  come tutti la trafila dei moduli (Filatelico e Busta Fil/Num. senza peraltro effettuare alcun ordine) e sta mattina la bella notizia!!!

Un saluto a tutti e ..... IN BOCCA AL LUPO  !!!!! :D

217544[/snapback]

Ciao Epikko,

benvenuto sul forum.Tu sei un altro esempio positivo di utente che è riuscito ad iscriversi grazie ai suggerimenti lasciati nel corso del tempo qui sul forum.Ogni piccola conquista è per noi una grande soddisfazione.Proseguiamo così. :) :)

Saluti da Max65 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivata anche a me ieri il modulo.

Avete notato che hanno fatto un errore sul volantino? Hanno scritto:

"L'Ufficio Numismatico della Città del Vaticano presenta la serie di monete in Euro vaticani, recanti il millesimo 2006"

L'anno ricopiato pari pari da quello dell'anno scorso? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivata stamattina anche a Parma.

La scorsa settimana era arrivata quella per la busta filatelico numismatica,a cui non sono interessato.

Ora devo solo risolvere il solito gravoso dilemma: assegno o carta di credito??? :(

consigli? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Aleroit, io consiglio sempre il vaglia internazionale, anche se costa mandarlo. A me il modulo è arrivato ieri e mi pare che la divisionale non sia affatto male. Bello il cartoncino blu che ricorda quello della divisionale del 2002.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.