Vai al contenuto
IGNORED

Vaticano FDC 2007

Risposte migliori

Ciao a tutti!!

A me ieri è arrivata la divisionale FDC 2007.

La cosa strana è che...........il Vaticano ha fatto prima di S.Marino!

Nel senso che ancora da San Marino non mi è arrivato nulla pur avendola richiesta almeno un mese prima rispetto al Vaticano! :blink:

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 782
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Antony

100

• Diabolik73

50

• flegias

41

• cig

32

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Qualcuno di quelli (come mè) che hanno mandato l'assegno senza il modulo, ha qualche notizia? Avete visto se vi hanno addebitato l'assegno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma voi siete riusciti a mettervi in contatto col Vaticano?

Io ci sto provando da giorni sia per e-mauil che per telefono, le mail tornano con errore del server, mentre a telefono non risponde nessuno...ma c'è qualche novità?

:huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ad un mio amico che si era iscritto ricevendo il codice nel 2007 ( ricevette i moduli filatelici ma non numismatici ) gli è stato detto chiaro e tondo che per il 2007 non ha speranze mentre dal 2008..... chissà

nel frattempo gli farò vedere la mia serie che ho già ricevuto inquanto abbonato.

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di quelli (come mè) che hanno mandato l'assegno senza il modulo, ha qualche notizia? Avete visto se vi hanno addebitato l'assegno?

236208[/snapback]

io manderò l'assegno domani

ho ricevuto email dal vaticano dove mi dicono di inviare assegno di 36 euro, anche senza modulo

stessa cosa ho fatto per il 2006 ed è andato tutto bene

a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi invito a dare un occhiata al sito del vaticano http://www.vatican.va/vatican_city_state/s...ns/index_it.htm

e cliccate su Notizie utili, a breve entrera' in funzione servizio di risposta automatica con lo scopo di migliorare il servizio telefonico, risponditore automatico ove digitando il  numero sulla tastiera esempio n. 4 del proprio telefono si potranno avere informazioni del  proprio  credito e spedizioni penso che si dovra' digitare il numero cliente.

Finalmente stanno cominciando a migliorare il servizio.

Ciao

dario77

230701[/snapback]

Non si hanno notizie di questo servizio?

Come faccio a sapere a che punto sono con il mio ordine?

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia raccomandata è partita proprio oggi da Milano...nn capisco che ci faccia a Milano però l'importate è che arrivi

236294[/snapback]

Le raccomandate del Vaticano seguono purtroppo l'iter di tutte le altre raccomandate estere. Vengono inoltrate al CMP di Milano e poi smistate per le varie destinazioni.

Anche se sei di Roma la raccomandata viene inviata al CMP di Milano che poi la rispedisce al CMP di Roma (strano ma vero!!!!)

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

FINALMENTE SONO ARRIVATEEEEEEEE!!!! ^_^

236594[/snapback]

A prescindere dai metodi di pagamento, a noi di Milano arrivano sempre nello stesso giorno.

saluti

stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad oggi ancora nulla per quanto riguarda l'assegno non e' stato prelevato, non ho molte speranze.

Ma cosa fanno di solito lo rispediscono lo buttano e ti scrivono oppure chesso' lo tengono come fondo deposito?

Ciao Adrianoprimo

Link al commento
Condividi su altri siti

alè alè alè.....

vedo oggi sul mio conto online che hanno incassato l'assegno da me spedito

data operazione 11/06/2007

data valuta 12/04/2007 (la data che avevo messo sull'assegno)

ok, un primo passo

ora aspetto le monete.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a qualcuno è stato effettuato qualche addebito su carta di credito negli ultimi giorni ?

Dopo una buona partenza mi pare che stiano perdendo colpi in quel del Vaticano... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad oggi ancora nulla per quanto riguarda l'assegno non e' stato prelevato, non ho molte speranze.

Ma cosa fanno di solito lo rispediscono lo buttano e ti scrivono oppure chesso' lo tengono come fondo deposito?

Ciao Adrianoprimo

236947[/snapback]

è possibile pure che si sia smarrito, a meè successo

aspettavano il mio assegno per il 2006

l'ho inviato e stiamo ancora discutendo per capire dov'è

auguri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Adrianoprimo

236947[/snapback]

Solitamente l'assegno viene restituito al mittente tramite assicurata.

Nel caso ti dovesse tornare, mi auguro di no, tieni comunque da parte la busta perchè a fianco del tuo nome ci sarà un codice, praticamente è il codice cliente, non serve a nulla inizialmente ma è un primo passo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho spedito l'assegno avendo un codice cliente ma non avendo ricevuto i moduli originali e naturalmente ancora niente!

Speriamo bene!

Se qualcuno è nelle mie condizioni mi faccia sapere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:D :D :D

Questa mattina ho ricevuto la serie fdc e proof, sono stati molto veloci assegno incassato fine maggio, fattura 01/06/2007 e spedita 08/06/2007.

Sono molto migliorati rispetto al passato.

Ciao

dario77

Link al commento
Condividi su altri siti

Li ho richiamati stamattina e sebbene risulti tutto ricevuto correttamente il mio ordine non è stato ancora gestito :(

Come sempre mi armerò di Santa Pazienza e attenderò...

Onestamente mi fcrea un po' d'invidia leggere che tanti hanno già ricevuto la divisionale mentre a me non hanno ancora nemmeno effettuato l'addebito, ma il pensiero che prima o dopo arriverà anche a me, mi riempie di gioia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.