Vai al contenuto
IGNORED

Vaticano FDC 2007

Risposte migliori

veramente sfigato sei stato!!!io l'ho avuta subito e senza modulo!

poi non so' se ne vale la pena, 45 euro sono troppi per quello che danno!!!

io me ne sono pentito :(

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 782
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Antony

100

• Diabolik73

50

• flegias

41

• cig

32

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

In data odierna ricevo dal'ufficio num. del Vaticano un'altra busta filatelica che naturalmente cestino non essendo interessato...nulla ancora ma, ormai ho perso le speranze,di ricevere la divisionale 2007 .mi chiedo pero' che fine abbia fatto l'assegno che hanno incassato il due luglio ormai sono passati due mesi quasi..e non credo che abbiano ancora in casa delle divisionali...tengo a precisare che non avevo il modulo d'ordine l'ho spedito con il numero cliente della busta filatelico-numismatica...chissa' che fine avranno fatto i soldi. Non so se scrivere per sollecitare oppure aspettare ancora...magari si inc........no.

255874[/snapback]

Scusa ma perchè dovrebbero inc.......rsi ?

In fondo sei un cliente e hai ben diritto di sapere cosa hanno fatto dei tuoi soldi, no ?

Fatti sentire.

Sono certo che c'è gente che gli strapazza i maroni dieci volte al giorno per molto meno ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente, anche se non so se devo gioire, il mio assegno è stato incassato senza moduli...!Secondo voi è azzardato a credere che mi mandino la prossima commemorativa?

Cosa ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina ho parlato con una signorina dal forte accento tedesco, mi ha detto che la busta è esaurita da tempo, che hanno avuto 18'000 richieste e che le buste erano 16'000. Ho chiesto come mai ad un "mio amico" (adrianoprimo) avessero inviato la busta se la moneta era esaurita la risposta è stata confusa e strascinata, che c'è stato probabilmente un errore. Ho domandato perchè sul sito ci fosse disponibilità ancora della busta, ancora una volta mi sono sentito dire che il "sito è sbagliato" e che "non c'è il carrello". Ho risposto allora che avevo spedito il modulo regolarmente coi soldi, per quale motivo non era stata assegnata la moneta? Mi è stato risposto "La moneta è esaurita, è stato detto [...] Se avessi domandato io l'informazione e mi sarebbe stato detto che era esaurita, avrei ringraziato e salutato ... queste sono le disposizioni dell'ufficio [...] se vuole i soldi indietro invii la richiesta via fax"

bah... misteri della vita

segnalo la spiazzante scortesia che mai mi sarei aspettato, da una donna poi...

adrianoprimo, potresti chiamare fingendo di essere interessato all'acquisto? Gli dici che hai ricevuto il modulo e che ti vuoi accertare dell'effettiva disponibilità... sarei curioso di sapere a te cosa rispondono

un salutone

Link al commento
Condividi su altri siti

la sig.ra che dici non è la prima volta che nel forum viene nominata, ed è anche ben nota a tutti coloro che hanno avuto la possibilità/sventura di parlare con lei per la sua immensa ed inesauribile arroganza...quindi sei tra parecchi che hanno avuto questo tipo di approccio!!! :angry:

Antonio.

P.S.

Per la busta?...dicono un sacco di fesserie, a me avevano detto che non ne avevano più a disposizione....avendo risposto al telf un uomo, mi disse guardando che a mio nome c'èra la ASSEGNAZIONE della busta....e che ho comprato!

Vi pare un atteggiamento da persone educate e che poi lavorano al Vaticano? e che dovrebbero essere...pulite d'animo?

Per me NO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la sig.ra che dici non è la prima volta che nel forum viene nominata, ed è anche ben nota a tutti coloro che hanno avuto la possibilità/sventura di parlare con lei per la sua immensa ed inesauribile arroganza...quindi sei tra parecchi che hanno avuto questo tipo di approccio!!!  :angry:

Antonio.

257202[/snapback]

Con lei avevo provato a parlare in tedesco ed era stata un po' meno antipatica del solito. Sempre una buona donna comunque, non una santa donna. <_<

A San Marino sempre tutte gentili anche se spesso confusionarie. Alla Zecca italiana tutte e sempre gentilissime ed efficientissime. Pare che il gentil (non in Vaticano) sesso abbia il monopolio telefonico negli uffici numismatici dei tre Stati.

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno ritirato i miei 2 assegni il 20 luglio, spediti il 12 luglio senza modulo, cosa mi sapete dire???

lo metteranno in conto deposito???

258121[/snapback]

Bella domanda... mi sa che fai prima a chiederlo a loro via email...

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno ritirato i miei 2 assegni il 20 luglio, spediti il 12 luglio senza modulo, cosa mi sapete dire???

258121[/snapback]

Potrebbero anche spedirti la serie, il Vaticano è sempre un'incognita.

Link al commento
Condividi su altri siti

258121[/snapback]

Potrebbero anche spedirti la serie, il Vaticano è sempre un'incognita.

258182[/snapback]

Dimenticavo, perchè hai pagato con due assegni ?

Link al commento
Condividi su altri siti

258121[/snapback]

In base a quale criterio decidono quali degli assegni accettare di tutti quelli inviati senza moduli? A mè lo hanno rispedito indietro!

Link al commento
Condividi su altri siti

In base a quale criterio decidono quali degli assegni accettare di tutti quelli inviati senza moduli?  A mè lo hanno rispedito indietro!

258281[/snapback]

Mihi quoque

[se non è una risposta adatta al contesto del thread questa...]

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono ormai 5 giorni che mando puntualmente la stessa identica e-mail all'UFN, ogni giorno la stessa, per chiedere lo stato del mio ordine (non sono abbonato, ma a luglio hanno incassato il mio assegno, divisionale ancora niente però)...e loro nemmeno si degnano di rispondre...scusate, ma secondo mè questa è maleducazione!!!....ma cosa cavolo gli costa rispondere??...le pagano le mail??...se uno gentilmente ti pone una domanda, è cosa normale e civile rispondere secondo il mio punto di vista...loro neanche ti considerano...........:angry: :angry: :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con loro ci vuole,ovviamente,tanta tanta santa pazienza,anche se a volte so' benissimo che la finiamo :( o meglio ce la fanno finire :D .

Sono ormai 5 giorni che mando puntualmente la stessa identica e-mail all'UFN, ogni giorno la stessa, per chiedere lo stato del mio ordine (non sono abbonato, ma a luglio hanno incassato il mio assegno, divisionale ancora niente però)...e loro nemmeno si degnano di rispondre...scusate, ma secondo mè questa è maleducazione!!!....ma cosa cavolo gli costa rispondere??...le pagano le mail??...se uno gentilmente ti pone una domanda, è cosa normale e civile rispondere secondo il mio punto di vista...loro neanche ti considerano...........:angry:  :angry:  :angry:

258811[/snapback]

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve raga...oggi ho ricevuto una bellissima lettera dal Vaticano...con però dentro il mio assegno di 30.00 euro :angry:   che bruttoooooo!

Sono tristissimo....e monomale che mi avevano assicurato che l'assegno l'avrebbero incassato!!!! :angry:

249066[/snapback]

io invece tornato dalle vacanze ho visto ritirati i miei assegni dal vaticano, ma leggo che tutti hanno mandato assegno da 30 euro, io solo li ho mandati da 36 euro???

249980[/snapback]

ultimo aggiornamento

stamane mi sono recato alla posta pensando di ritirare una multa e invece ecco la busta del vaticano con la serie 2007

assegno inviato a luglio senza modulo monete ricevute 8 settembre

è il secondo anno che ricevo senza moduli, chissà.................

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve raga...oggi ho ricevuto una bellissima lettera dal Vaticano...con però dentro il mio assegno di 30.00 euro :angry:  che bruttoooooo!

Sono tristissimo....e monomale che mi avevano assicurato che l'assegno l'avrebbero incassato!!!! :angry:

249066[/snapback]

io invece tornato dalle vacanze ho visto ritirati i miei assegni dal vaticano, ma leggo che tutti hanno mandato assegno da 30 euro, io solo li ho mandati da 36 euro???

249980[/snapback]

ultimo aggiornamento

stamane mi sono recato alla posta pensando di ritirare una multa e invece ecco la busta del vaticano con la serie 2007

assegno inviato a luglio senza modulo monete ricevute 8 settembre

è il secondo anno che ricevo senza moduli, chissà.................

259962[/snapback]

Avrai sicuramente un santo in paradiso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ho solo tanta pazienza, nelle liste ci sono entrato 2 anni fà, ma come ben sai questo conta poco, però con il numero di iscrizione ho iniziato a martellare e nonostante tanti rifiuti e pagamenti tornati indietro io ho continuato.

a mio avviso credo che le lettere per iscritto e spedite con Racc RR hanno ancora il loro effetto, le email sono fredde e le loro risposte ancora di +...

questo è un consiglio che voglio lasciare a tutti i novelli

Link al commento
Condividi su altri siti

attenzione allora... :P

comunque oggi ho avuto modo di parlare con l'UFN e mi è stato detto che dovrò scrivergli 4 riga per farne la richiesta appena ci sarà la prossima emissione, ancora non nota neppure a loro! :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono uno degli sfortunati invece che ha ricevuto indietro l'assegno, notavo sulla lettera che mi hanno inviato molto magra (sono di poche parole) che vicino al mio nome c'è un numero di 6 cifre; potrebbe essere il codice cliente? Perchè a mè ancora non lo avevano assegnato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.