Vai al contenuto
IGNORED

Vaticano FDC 2007

Risposte migliori

Salve raga...oggi ho ricevuto una bellissima lettera dal Vaticano...con però dentro il mio assegno di 30.00 euro :angry: che bruttoooooo!

Sono tristissimo....e monomale che mi avevano assicurato che l'assegno l'avrebbero incassato!!!! :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 782
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Antony

100

• Diabolik73

50

• flegias

41

• cig

32

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Salve raga...oggi ho ricevuto una bellissima lettera dal Vaticano...con però dentro il mio assegno di 30.00 euro :angry:  che bruttoooooo!

Sono tristissimo....e monomale che mi avevano assicurato che l'assegno l'avrebbero incassato!!!! :angry:

249066[/snapback]

chi ti aveva assicurato che incassasero l'assegno? un impiegato dell'ufn?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve raga...oggi ho ricevuto una bellissima lettera dal Vaticano...con però dentro il mio assegno di 30.00 euro :angry:  che bruttoooooo!

249066[/snapback]

non ti scoraggiare :)

spedisci al Vaticano un nuovo assegno

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, un dipendente dell'UFN mi disse che a loro non conveniva mandarlo in dietro...intanto l'hanno fatto....mandare un nuovo assegno non mi sembra il caso...!

Riproverò x la commemorativa. :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

249066[/snapback]

ioinvece tornato dalle vacanze ho visto ritirati i miei assegni dal vaticano, ma leggo che tutti hanno mandato assegno da 30 euro, io solo li ho mandati da 36 euro???

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a mè hanno rimandato indietro l'assegno. Riproverò con la commemorativa.

Ma il numero di 6 cifre sulla lettera allegata all'assegno potrebbe essere un il codice cliente che non mi hanno mai assegnato?

Modificato da iacchetti
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo ci sono gli sfigati e i non ....noi campani lo siamo!!!

Antonio

250158[/snapback]

Ciao Antony,

per te e tutti coloro che hanno riavuto indietro l'assegno.Rispeditelo di nuovo,anche ad altri utenti del forum,in passato,è capitata la stessa cosa,hanno inviato di nuovo l'assegno,anche più di una volta ed alla fine hanno ottenuto le monete.Bisogna stressarli,è l'unico modo,vedrete che alla fine pagherà.

Saluti da Max65 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo ci sono gli sfigati e i non ....noi campani lo siamo!!!

Antonio

250158[/snapback]

Ciao Antony,

per te e tutti coloro che hanno riavuto indietro l'assegno.Rispeditelo di nuovo,anche ad altri utenti del forum,in passato,è capitata la stessa cosa,hanno inviato di nuovo l'assegno,anche più di una volta ed alla fine hanno ottenuto le monete.Bisogna stressarli,è l'unico modo,vedrete che alla fine pagherà.

Saluti da Max65 ;)

250222[/snapback]

Antony non scoraggiarti segui i consigli di Max65 e vedrai che arriverà anche il tuo momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma posso anche rispedire lo stesso assegno che mi è stato restituito?oppure ne devo fare un altro?

Aspetto vostre risposte...intanto mi hanno restituito, anzi a mio fratello un vaglia inviato ad aprile con un assegno non trasferibile e quindi ho dovuto rimandarlo indietro...speriamo che lo accettino e cioè che riscuotano, altrimenti gli costa troppo reinviarmelo per la seconda volta!!! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetto vostre risposte...intanto mi hanno restituito, anzi a mio fratello un vaglia inviato ad aprile con un assegno non trasferibile e quindi ho dovuto rimandarlo indietro...speriamo che lo accettino e cioè che riscuotano, altrimenti gli costa troppo reinviarmelo per la seconda volta!!!  :ph34r:

250391[/snapback]

Non ho capito: era un vaglia o un assegno?

A loro spedire o rispedire non costa nulla: l'UFN non paga nè l'affrancatura nè con francobolli nè con etichetta. Sono esenti da qualsiasi spesa postale. Comunque tanti auguri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Era un vaglia e non so come mai me l'hanno mandato indietro sottoforma di assegno...!

Cavolo, non sapevo che per loro era tutto gratis, anche le raccomandate!!!

Comunque mi auguro che non facciano ancora i ......! :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

si può rispedire lo stesso assegno che viene mandato indietro????

250504[/snapback]

L'assegno di conto corrente bancario ha un termine di prescrizione di sei mesi dalla data di emissione, il che significa che, trascorsi sei mesi dalla data di emissione, anche se ci sono i fondi sul c/c, la banca per pagare l'assegno deve chiedere conferma ed autorizzazione al correntista che lo ha emesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'assegno l'ho fatto fare io senza aver il conto...cioè sono andato in banca e ho dato i 30 euro e loro mi hanno dato l'assegno...vale la stessa cosa??? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'assegno l'ho fatto fare io senza aver il conto...cioè sono andato in banca e ho dato i 30 euro e loro mi hanno dato l'assegno...vale la stessa cosa??? :huh:

250514[/snapback]

Anche l'assegno "di sportello" deve avere, ovviamente, una data. E da quella data scattano i sei mesi. In questo caso però, non disponendo tu di un c/c, le cose si complicano nel caso si superi il periodo di validità: la banca non può contattarti per l'eventuale autorizzazione al pagamento. Considerando i tempi lunghi dell'UFN, fossi in te non rischierei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ripeto assegno incassato il 9 con valuta due luglio.............monete non arrivate 

speranze o no?

250585[/snapback]

Se l'assegno l'hanno incassato direi che le monete te le hanno assegnate.

Se noti, gli altri se lo ssono visti restituire.

Adesso armati di un pochino di pazienza e poi... godi anche tu. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

E ti stai a preoccupare dopo che ti hanno prelevato e quindi incassato l'assegno?

magari l'avessero fatto a me!!!

Se te l'hanno incassato puoi dormire con due guanciali che le monete ti arrivanooooooooooooooooooooooooo!!! :D

Beato TE!!!!

A me invece hanno rispedito l'assegno inviato mesi fa!!! :angry:

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

Se te l'hanno incassato puoi dormire con due guanciali che le monete ti arrivanooooooooooooooooooooooooo!!!  :D

250716[/snapback]

Non si può dormire tra due guanciali finchè le monete non le si hanno in mano. A me la divisionale arrivò solo virtualmente: la busta raccomandata era stata tagliata e svuotata, non sono l'unico cui sia successo. Consegna rifiutata. Richiesta all'UFN la rispedizione, niente da fare: rimborso accordato ma il mio quantitativo (UNA divisionale) era già stato assegnato ad altro in lista d'attesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.