Vai al contenuto
IGNORED

Vaticano FDC 2007

Risposte migliori

Mi confermate che l'indirizzo a cui inviare la raccomandata è :

UFN Governatorato Città del Vaticano 

Occorre anche il caap ?

238451[/snapback]

00120 Città del Vaticano

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 782
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Antony

100

• Diabolik73

50

• flegias

41

• cig

32

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Scusate la mia ignoranza...ma l'assegno fatto non trasferibile e circolare intestato al governatorato città del vaticano deve essere "girato"? cioè devo apporre la mia firma dietro oppure no? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che siete già in molti ad aver ricevuto la divisionale, mi dite se fra quelli che l'hanno ricevuta c'è qualcuno che ha mandato l'assegno senza il modulo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io essendo cliente da poco ho provato a mandare l'assegno pur non avendo ricevuto il modulo originale della divisionale ma solo della busta!!! Non si sa mai.

Ancora ci spero!!!

Pero' posso dire con immensa soddisfazione che ieri mi è arrivata la busta con il codice pin per il nuovo servizio. Forse piano piano mi stanno prendendo in considerazione. Speriamo .

Almeno il 25 giugno se tutto va bene sapro' che fine ha fatto il mio assegno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente è arrivato anche a me il PIN, però sono un po' preoccupato, non mi è ancora arrivata la divisionale, ma cosa ancor più preoccupante è che non mi sono arrivati i 2€ della Guardia Svizzera.

Strano perchè gli ho ordinati e gli altri 2€ commemorativi mi erano arrivati e pure le ultime 3 divisionali

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ricevuto ieri il mio codice PIN per accedere al nuovo servizio, più che altro sono curioso di sentire cosa diranno nella sezione "Ultima spedizione" dal momento che non mi hanno mai mandato nulla! :rolleyes:

Speriamo sia un primo passo verso l'assegnazione di qualche serie o perlomeno della commemorativa che uscirà a ottobre/novembre!

Valerio!

Link al commento
Condividi su altri siti

La corretta intestazione dell'assegno è : Ufficio filateico e numismatico Governatorato città del Vaticano, oppure va bene anche solo UFN govern....!o anche solo governatorato città del vaticano?

mi assalgono dei dubbi.....!!!! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente è arrivato anche a me il PIN, però sono un po' preoccupato, non mi è ancora arrivata la divisionale, ma cosa ancor più preoccupante è che non mi sono arrivati i 2€ della Guardia Svizzera.

Strano perchè gli ho ordinati e gli altri 2€ commemorativi mi erano arrivati e pure le ultime 3 divisionali

238678[/snapback]

Scusa, ma perchè non gli telefoni ?

Non so quando hai ordinato i 2 Euro della Guardia Svizzera ma se non è un ordine recente mi preoccuperei anch'io...

E' un po' problematico trovare la linea libera ma fossi in te insisterei... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivata lettera col PIN.

Della divisionale ancora nulla, ma quel che è peggio è che ancora non hanno prelevato.

Ho mandato una mail, attendo una risposta. :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

La corretta intestazione dell'assegno è : Ufficio filateico e numismatico Governatorato città del Vaticano, oppure va bene anche solo UFN govern....!o anche solo governatorato città del vaticano?

mi assalgono dei dubbi.....!!!! :ph34r:

238759[/snapback]

personalmente ....lo intesto a....UFN di Città del Vaticano

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi e' arrivata una lettera del vaticano, speravo contenesse il modulo per le monete invece conteva il modulo per i francobolli ........ma che palle continuano a spedirmi da un anno modulistica solo per francobolli ?.........arrivera' anche il mio momento.

Ciao adrianoiprimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ricevuto anche io una comunicazione ma la cosa strana è che sulla lettera c'è scritto che verrà attivato dal 25 giugno, vi risulta? Perchè sulla mia non c'è scritto il pin? Forse perchè sono solo filatelico?

Qualcuno ha ricevuto la lettera come utente filatelico ma non numismatico, contentente il pin?

help!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ricevuto anche io una comunicazione ma la cosa strana è che sulla lettera c'è scritto che verrà attivato dal 25 giugno, vi risulta? Perchè sulla mia non c'è scritto il pin? Forse perchè sono solo filatelico?

Qualcuno ha ricevuto la lettera come utente filatelico ma non numismatico, contentente il pin?

help!

239037[/snapback]

A me non hanno mandato il PIN, ma sono iscritto al numismatico.

Ho scritto una mail in cui ho detto di aver ricevuto solo la comunicazione, ma senza il foglio del PIN, e mi hanno risposto in pochi giorni dandomi il PIN (e dicendomi che era sul retro della lettera, cosa falsa, ma tant'è...).

Il PIN lo danno a tutti quelli con un codice cliente, per cui ti consiglio di inviargli una mail come ho fatto io dicendo che hai ricevuto solo la lettera, ma non il PIN.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

238678[/snapback]

Scusa, ma perchè non gli telefoni ?

Non so quando hai ordinato i 2 Euro della Guardia Svizzera ma se non è un ordine recente mi preoccuperei anch'io...

E' un po' problematico trovare la linea libera ma fossi in te insisterei... ;)

238767[/snapback]

Non gli telefono perchè non trovo mai libero... e un po' mi scoccia!!!!

Attendo con inpazienza il 25 giugno che si attivi il servizio...

Speriamo bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

help!

239037[/snapback]

io ho due abbonamenti, uno nusmismatico ed uno filatelico con il quale non ho mai effettuato acquisti. Ho ricevuto il pin di entrambi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono cliente filatelico ma per il momento non ho ancora ricevuto alcun che...forse in settimana, la prossima, dovrei ricevere qualche cosa!!!

In merito all'amico che trova sempre occupato, è vero, ma io sono riuscito sempre a parlargli...non demordo!!!

Beato l'altro amico che ha i moduli e non ha mai ordinato nulla!!!! :o

Cancellati allora...siamo in tanti a voler le monete/serie divis ma non abbiamo la possibilità perchè non iscritti....e poi cìè invece chi lo è ma non ordina...com'è strana la vita!!! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.