Vai al contenuto
IGNORED

Vaticano FDC 2007

Risposte migliori

• Risposte 782
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Antony

100

• Diabolik73

50

• flegias

41

• cig

32

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Nessun addebito ancora.  :(

233045[/snapback]

:( :( :( IDEM :( :( :(

233085[/snapback]

mi associo a questa triste lista!:(

233104[/snapback]

faccio ancora parte anche io della lista dei diseredati :)

(mi viene da ridere perchè penso a chi ha scritto che siamo un po' dei fuori di testa... siamo contenti che ci venga addebitato del danaro..... siiiiiiiiiiiiii!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

:D  :D  :D

Accreditato oggi l' assegno di euro 170.00 raccomandata ricevuta UFN il 18/04/2007.

Speriamo che l' invio sia rapido.

Ciao

dario77

233146[/snapback]

Ma tu hai ordinato con i moduli?

Link al commento
Condividi su altri siti

:D  :D  :D

Accreditato oggi l' assegno di euro 170.00 raccomandata ricevuta UFN il 18/04/2007.

Speriamo che l' invio sia rapido.

Ciao

dario77

233146[/snapback]

Ma tu hai ordinato con i moduli?

233236[/snapback]

Si

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualcuno di voi ha per puro caso preferito il vaglia postale?

Se sì, mi dite se vi è stato fatto il prelievo e in che data l'avete spedito?

Io l'ho fatto intorno al 20 aprile e stamattina mi è stato detto che non è ancora stato registrato....!

Speriamo bene!!! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io vaticano lo ricevuta la serie 2007 gia da 3 giorni,1 pero mi deve ancora arrivare.

la richiesta lo fatta di entrambe con raccomandata senza ricevuta di ritorno.

a san marino la richiesta la faccio con assegno bancario spedito in posta prioritaria,e quelle mi sono gia arrivate 9 confezzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io vaticano lo ricevuta la serie 2007 gia da 3 giorni,1 pero mi deve ancora arrivare.

a san marino la richiesta la faccio con assegno bancario spedito in posta prioritaria,e  quelle mi sono gia arrivate 9 confezzioni.

233978[/snapback]

ma in che lingua scrivi? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

a san marino la richiesta la faccio con assegno bancario spedito in posta prioritaria,e  quelle mi sono gia arrivate 9 confezzioni.

233978[/snapback]

234420[/snapback]

In effetti anch'io non ho compreso quello che voleva dire iuppidu

Link al commento
Condividi su altri siti

233978[/snapback]

234420[/snapback]

In effetti anch'io non ho compreso quello che voleva dire iuppidu

234657[/snapback]

traduco io :P

vuol dire che la serie 2007 fdc l'ha ricevuta già da 2 giorni, 1 delle due richieste :angry:

la richiesta è stata fatta per entrambe le serie con racc. senza A/R

per san marino, ha fatto richiesta per delle serie (quante?) con assegno bancario spedito con posta prioritaria, e gli sono state recapitate già nove serie

.. fine traduzione :P

a questo punto direi: VERGOGNA! :angry: :angry: :angry:

c'è gente che per la propria collezione vuole almeno una serie di entrambi gli stati, e per colpa di persone come te che comprano in quantità, rimangono all'asciutto

scusate lo sfogo

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh: anche io riesco ad avere più di una serie del Vaticano ma sinceramente non mi sento la coscienza sporca perchè il poter avere una seconda serie è l'unico modo che ho per poter sperare di prendere le serie di Giovanni Paolo II. Una del 2007 l'ho già venduta e col ricavato (aggiungendo 13 euro) mi sono preso la serie del 2005 che mi mancava. Trovo ben più riprovevole il comportamento dei commercianti che fanno cartello che quello dei collezionisti che compra-vendono per ampliare la loro collezione.

Ripeto: in tutta sincerità sono contento di poter sfruttare queste serie che ogni anno (spero) mi arrivano in più per poter recuperare le annate passate su cui tanti hanno lucrato a sproposito.

Non so se posso essere vergognoso, ma per uno studente come me vergognoso è chi ha venduto a 1000 euro delle monete pagate 20 o 30 euro o quanti soldi erano...

Onestamente, mi sento la coscienza pulita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh: anche io riesco ad avere più di una serie del Vaticano ma sinceramente non mi sento la coscienza sporca perchè il poter avere una seconda serie è l'unico modo che ho per poter sperare di prendere le serie di Giovanni Paolo II. Una del 2007 l'ho già venduta e col ricavato (aggiungendo 13 euro) mi sono preso la serie del 2005 che mi mancava. Trovo ben più riprovevole il comportamento dei commercianti che fanno cartello che quello dei collezionisti che compra-vendono per ampliare la loro collezione.

Ripeto: in tutta sincerità sono contento di poter sfruttare queste serie che ogni anno (spero) mi arrivano in più per poter recuperare le annate passate su cui tanti hanno lucrato a sproposito.

Non so se posso essere vergognoso, ma per uno studente come me vergognoso è chi ha venduto a 1000 euro delle monete pagate 20 o 30 euro o quanti soldi erano...

Onestamente, mi sento la coscienza pulita.

234698[/snapback]

non te ne faccio una colpa, sicuramente facendo così sei più che in buona fede. E' comunque una pseudo lotta alla speculazione. Pseudo perchè combatti una speculazione passata ma alimenti quella del 2007. Però considera che se tanti ordinassero UNA e UNA SOLA serie molti non starebbero ad elemosinare la serie o a comprarla su ebay.. ti pare? Tanto i commercianti faranno sempre cartello fin quando ci sarà la possibilità, alla fine sono le serie in abbonamento che ci dobbiamo spartire noi collezionisti...

Non te ne faccio una colpa ma c'è chi invece sfrutta il filone per altri fini.. Ma 9 (NOVE!) serie di san marino non mi sembrano per l'altro utente, motivo di investimento (inteso pure come come collezionistico, come fai tu).. perchè prendere così tante se non con il solo scopo di rivenderle guadagnandoci qualcosa?

Sinceramente spero che le serie facciano la stessa fine di san marino, almeno così anche io potrò avere una serie di benedetto XVI

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi il vaticano mi ha comunicato il codice della raccomandata. ovviamente non è ancora partita, idem per san marino

235035[/snapback]

L'ordine per il Vaticano quando lo hai spedito?

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ordine è arrivato in vaticano credo il 16 o il 18 aprile scorso.

hanno incassato il mio assegno già da giorno 22.

235099[/snapback]

quindi dalla data dell'incasso dell'assegno è trascorso + di 1 mese e mezzo e ancora non l'hai ricevuta????e a me ke ancora devono incassare l'assegno,se

ne parla ad agosto,o addirittura a settembre,se vanno in ferie,per avere la

divisionale??????!!!!!! :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente e' arrivata anche a me ieri :).Che dire .... le monete praticamente uguali all'anno scorso nulla in merito,ben altro x l'organizzazione che sembra aver preso finalmente la giusta piega, do'un bel 10 come voto!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

per la divisionale 2007 si è appena conclusa una asta a 86 euro ed altre si stanno chiudendo intorno allo stesso prezzo.

da quando è uscita la divisionale, i prezzi si sono dimezzati

almeno per quanto riguarda il Vaticano, la speculazione sta scemando

Link al commento
Condividi su altri siti

per la divisionale 2007 si è appena conclusa una asta a 86 euro ed altre si stanno chiudendo intorno allo stesso prezzo.

da quando è uscita la divisionale, i prezzi si sono dimezzati

almeno per quanto riguarda il Vaticano, la speculazione sta scemando

235627[/snapback]

Ieri sera un'asta si è conclusa attorno ai 76 euro...più spese postali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.