Vai al contenuto
IGNORED

Vaticano FDC 2007

Risposte migliori

qualcuno di voi ha fatto pagamento col vaglia?

inoltre il tipo di vaglia che avete fatto è nazionale o internazionale...a me le poste me l'hanno fatto nazionale...l'impiegata diceva che andava bene anche così....confermate????  :ph34r:

231785[/snapback]

Io l'ho sempre fatto internazionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 782
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Antony

100

• Diabolik73

50

• flegias

41

• cig

32

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

io ho pagato tramite assegno spedito con raccomandata a/R (e finalmente ricevuta anche la ricevuta di ritorno 15 giorni fa, scusate il gioco di parole) ma tutt'ora niente.

Per contro San Marino l'ho ricevuta ieri, bella confezione e monete superlative.

Ma il vaticano ancora non mi ha mandato nulla. Ed il telefono come al solito risulta sempre occupato!(che rogna, manco il 5 si può fare :ph34r: )

speriamo bene :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ieri sera ho scritto per email al vaticano in merito alla spedizione ed oggi ho trovato la loro risposta dove mi dicono che hanno spedito il 22-5 la fdc.

a breve arriverà !!!!!! ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: :lol: :lol: Ho mandato un assegno con raccomandata senza aver ricevuto il modulo ma con il numero cliente ricevuto in concomitanza della busta filateliconumismatica, e' stato uno sciocco tentativo non spero nulla.............e dire che ho sottoscritto l'otto per mille alla chiesa cattolica , pensate che se mandassi una fotocopia del 730 mi manderebbero il modulo originale?

Adrianoprimo :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho fatto un tentativo come il tuo, dopo aver ricevutop il modulo per l'acquisto della busta filatelico-numismatica ho preso il codice cliente e ho mandato un assegno per un totale di 30€ per la FDC, da tre giorni mi è arrivata la ricevuta di ritorno della raccomandata che sta a significare che i Vaticano lo ha ricevuto, quindi ancora ci spero anche perche' mi avevano scritto per e-mail che mi avrebbero mandato sicuramente anche il modulo per la FDC!

Se qualcuno ha avuto successo con questo tentativo mi faccia sapere!!!

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

io il vaglia l'ho inviato il 20 aprile (i dipendenti delle poste me l'hanno fatto nazionale) se fosse stato non corretto, avrei avuto il ritorno in dietro dopo così tanto tempo....o sbaglio?

Anche io comunque sono uno di quelli che avendo il codice per la busta filat. numism. ha voluto provare per la divisionale.

Speriamo bene!!!! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sono appena tornato dalla fiera di Verona e mi ritrovo la cartolina per il ritiro di un'assicurata del Vaticano :blink:

Io un addebito l'ho avuto di un assegno ma con tutti i tentativi effettuati ho le ideee un pò confuse.

Se poi vi dico che durante il pranzo con gli amici del forum mi è arrivata una telefonata Voi non ci crederete ma era l'UFN che mi comunicava che a seguito della mia richiesta scritta mi era stata concessa la divisionale proof dovevo solo pagare al più presto. Mamma mia quanto ho goduto :) :) :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sono appena tornato dalla fiera di Verona e  mi ritrovo la cartolina per il ritiro di un'assicurata del Vaticano :blink:

Io un addebito l'ho avuto di un assegno ma con tutti i tentativi effettuati ho le ideee un pò confuse.

Se poi vi dico che durante il pranzo con gli amici del forum mi è arrivata una telefonata Voi non ci crederete ma era l'UFN che mi comunicava che a seguito della mia richiesta scritta mi era stata concessa la divisionale proof dovevo solo pagare al più presto. Mamma mia quanto ho goduto  :)  :)  :P  :P

232063[/snapback]

C'è gente che passa le settimane al telefono per parlare con l'UFN e a te chiamano loro ?!?!?!?!?!?!?! :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

Non c'è più religione !! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se poi vi dico che durante il pranzo con gli amici del forum mi è arrivata una telefonata Voi non ci crederete ma era l'UFN che mi comunicava che a seguito della mia richiesta scritta mi era stata concessa la divisionale proof dovevo solo pagare al più presto. Mamma mia quanto ho goduto  :)  :)  :P  :P

232063[/snapback]

Non ci posso credere! :o Non sarai mica amico del Papa???

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, secondo me accontentano prima quelli che sono rimasti attaccati al tram l'anno scorso, poi quelli che hanno pagato con carta di credito, poi tutti gli altri. O magari la mia tesi è sbagliata :P

giusto per farsi un idea,

chi è che ha ricevuto la divisionale oltre ligure perchè aveva conto deposito? Chi invece ha il c.d. ma ancora non ha notizie?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, secondo me accontentano prima quelli che sono rimasti attaccati al tram l'anno scorso, poi quelli che hanno pagato con carta di credito, poi tutti gli altri. O magari la mia tesi è sbagliata :P

chi è che ha ricevuto la divisionale oltre ligure perchè aveva conto deposito? Chi invece ha il c.d. ma ancora non ha notizie?

232156[/snapback]

Ti garantisco che il pagamento non c'entra nulla : io ho pagato con carta di credito e ho mandato una raccomandata appena ricevuto il modulo, eppure non ho ricevuto ancora nè la divisionale, nè l'addebito sulla carta di credito. Altri hanno pagato in altri modi spedendo semplici prioritarie e hanno già la divisionale disponibile da gustarsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

232063[/snapback]

Non ci posso credere! :o Non sarai mica amico del Papa???

232139[/snapback]

La storia è un pò lunga ma cerco di abbreviarla.....la mia divisionale del vaticano me l'ha fatta avere una suora, madre superiore di un casa di riposo.

Parlando con heineken e josarcina subito dopo la telefonata dell'UFN l'ipotesi che più ci ha convinto è che ognuno di noi viene schedato dal modo in cui viene iscritto.

Il notaio schedato in maniera X

Il dottore in maniera Y

e via di seguito.

In base a come viene inserito gli si dà o meno la possibilità di avere qualcosa in più.

La seconda ipotesi è......è solo questione di Qlo, però io di gran Qlo non ne ho mai avuto quindi prediligo la prima ipotesi. :) :) :)

Ciao Giuseppe :P

Link al commento
Condividi su altri siti

AUDACES FORTUNA IUVAT

La fortuna non viene mai da sola ma accompagna sempre chi se lo merita... e il nostro amico Skaterghost di sicuro se la merita.

Ciao Robbè :D

p.s.

comunque un po' di C*lo lo hai avuto. A Verona con sta storia erano tutti invidiosi di te e del Vaticano che ti chiama al telefonino, manco fossi il Papa :P

Link al commento
Condividi su altri siti

232156[/snapback]

è vero che avevo il conto deposito da loro però ho spedito i moduli originali (sia divisionale e busta) con posta prioritaria.....e mi è arrivato tutto mentre sto aspettando la serie divisionale di San Marino!!

Comunque la posta prioritaria è pericolosa e non la consiglio a tutti dopo che due lettere che ho spedito in toscana sono andate perse....per fortuna che con il Vaticano mi è andata bene! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre fatto con posta prioritaria e moduli originali. mai avuto problemi!Saluti.

232156[/snapback]

è vero che avevo il conto deposito da loro però ho spedito i moduli originali (sia divisionale e busta) con posta prioritaria.....e mi è arrivato tutto mentre sto aspettando la serie divisionale di San Marino!!

Comunque la posta prioritaria è pericolosa e non la consiglio a tutti dopo che due lettere che ho spedito in toscana sono andate perse....per fortuna che con il Vaticano mi è andata bene! :)

232533[/snapback]

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre fatto con posta prioritaria e  moduli originali. mai avuto problemi!Saluti.

232156[/snapback]

232533[/snapback]

232614[/snapback]

FATTORE C :P

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri arrivata  1 div FDC a Curno (Bg) ad un mio amico

Pagamento con Assegno circolare modulo spedito con Posta prioritaria (registrato dall 2005)

232996[/snapback]

Stanno controllando/verificando le raccomandate della metà di aprile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho telefonato all' UFN e mi hanno informato che stavano aprendo le buste arrivate il 20 Aprile, e la procedura prevede l'apertura progressiva per data di ricevimento.

Considerando che mi hanno detto occorre una settimana circa perchè gli vengano consegnate le lettere, fate due conti da quando avete spedito l'ordine e saprete se siete in procinto d'essere accontentati ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh..facendo 2 conti ad alta voce,considerando ke ho spedito la raccomandata il 17 aprile,e ke dal sito delle poste risulta arrivata il 23...diciamo ke se ne dovrebbe parlare la settimana prossima per saperne di +...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.