Vai al contenuto
IGNORED

Vaticano FDC 2007

Risposte migliori

Sono d'accordo che dal Vaticano ci si aspetti di più e come ho già detto non voglio giustificare il loro operato ma vi garantisco (per esperienza personale e diretta, accomunabilissima a quella che probabilmente esiste in Vaticano) che se dall'alto non si viene messi in condizione di lavorare come si vorrebbe si fa una fatica immensa, si rende molto meno di quello che si potrebbe e non si offre assolutamente un servizio adeguato a chi ne fruisce.

Sono scelte aziendali di responsabili incompetenti ma spesso occorre fare buon viso a cattivo gioco, pagandone le conseguenze direttamente perchè, alla fine, a contatto col pubblico non ci sono i dirigenti ma i dipendenti. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 782
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Antony

100

• Diabolik73

50

• flegias

41

• cig

32

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Ho inviato il modulo originale piu' di un mese fa (ho ricevuto la "ricevuta di ritorno" tempo fa) e di addebiti manco l'ombra .... mah .... speriamo in bene ...

230415[/snapback]

Idem. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso giudicarli naturalmente perche' non sono al dentro, ma li capisco... e' come quando la gente (me compresa) si inca..a con gli operatori dei vari gestori telefonici per incopetenze, attese, etc ...la colpa non e' loro e di chi li "comanda"  ;)

230375[/snapback]

Condivido pienamente il tuo pensiero.

230378[/snapback]

quindi la colpa è del Papa? :D

230412[/snapback]

Mah !!!

Spero sia una battuta !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo che dal Vaticano ci si aspetti di più e come ho già detto non voglio giustificare il loro operato ma vi garantisco (per esperienza personale e diretta, accomunabilissima a quella che probabilmente esiste in Vaticano) che se dall'alto non si viene messi in condizione di lavorare come si vorrebbe si fa una fatica immensa, si rende molto meno di quello che si potrebbe e non si offre assolutamente un servizio adeguato a chi ne fruisce.

Sono scelte aziendali di responsabili incompetenti ma spesso occorre fare buon viso a cattivo gioco, pagandone le conseguenze direttamente perchè, alla fine, a contatto col pubblico non ci sono i dirigenti ma i dipendenti.  :(

230444[/snapback]

Allora la pensiamo allo stesso modo

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi invito a dare un occhiata al sito del vaticano http://www.vatican.va/vatican_city_state/s...ns/index_it.htm

e cliccate su Notizie utili, a breve entrera' in funzione servizio di risposta automatica con lo scopo di migliorare il servizio telefonico, risponditore automatico ove digitando il numero sulla tastiera esempio n. 4 del proprio telefono si potranno avere informazioni del proprio credito e spedizioni penso che si dovra' digitare il numero cliente.

Finalmente stanno cominciando a migliorare il servizio.

Ciao

dario77

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi invito a dare un occhiata al sito del vaticano http://www.vatican.va/vatican_city_state/s...ns/index_it.htm

e cliccate su Notizie utili, a breve entrera' in funzione servizio di risposta automatica con lo scopo di migliorare il servizio telefonico, risponditore automatico ove digitando il  numero sulla tastiera esempio n. 4 del proprio telefono si potranno avere informazioni del  proprio  credito e spedizioni penso che si dovra' digitare il numero cliente.

Ciao

dario77

230701[/snapback]

E' una buonissima notizia.

Un servizio veramente innovativo !!

Complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

i ruscelli formano i fiumi... che prima o poi arrivano al mare!

...forse tutte le lamentele finamente stanno portando i loro frutti!!!

spero che le cose migliorino significativamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

e cliccate su Notizie utili, a breve entrera' in funzione servizio di risposta automatica con lo scopo di migliorare il servizio telefonico, risponditore automatico ove digitando il  numero sulla tastiera esempio n. 4 del proprio telefono si potranno avere informazioni del  proprio  credito e spedizioni penso che si dovra' digitare il numero cliente.

Ciao

dario77

230701[/snapback]

Ciao Amici,

ottima notizia,si vede che le richieste prima o poi vengono evase.

Saluti da Max65 ;)

Modificato da max65
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mattina tramite e.mail UFN mi hanno detto che l' assegno non ancora viene incassato e che attualmente stanno aprendo le buste e lavorando quelle con data posta il 19 aprile.

Ciao

dario

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

dario77

230701[/snapback]

Il sito parla di informazioni di base e prossime emissioni...

Spero di sbagliarmi ma secondo me darà la situazione del credito e poche altre info, però non credo lo stato dello spedizioni... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mattina  tramite e.mail UFN mi hanno detto che l' assegno non ancora viene incassato e che attualmente stanno aprendo le buste e lavorando quelle con data posta  il 19 aprile.

Ciao

dario

230863[/snapback]

per data posta s'intende il giorno che è arrivata loro o che è stata spedita la raccomandata?

grazie,ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

dario77

230701[/snapback]

Il sito parla di informazioni di base e prossime emissioni...

Spero di sbagliarmi ma secondo me darà la situazione del credito e poche altre info, però non credo lo stato dello spedizioni... <_<

230864[/snapback]

quoto, spero di sbagliarmi pure io, ma credo che il ripetitore darà solo notizie circa l'ammontare dinamico del credito (da qui si potrebbe capire almeno ciò che riguarda i movimenti accrediti/addebiti)

non credo le notizie possano riguardare le spedizioni, sarebbe fantascienza

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre meglio del silenzio assoluto, oppure di risposte prestampate, diamogli il tempo di organizzarsi.

Al momento mi sembra un primo passo molto importante. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete mai provato a chiedere il codice della raccomandata all'UFN vaticano? a me servirebbe perchè qui poste italiane è a corto di personale e non si sa mai che giro faccia una raccomandata per essere ritirata allo sportello...si allo sportello, oltre al al giro turistico della città che la raccomandata solitamente fa, mi tocca ritirarla allo sportello di poste perchè il postino non si degna di venire a causa di mancanza di personale. (meno male che ho un'amica allo sportello cosi salto la coda ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete mai provato a chiedere il codice della raccomandata all'UFN vaticano? a me servirebbe perchè qui poste italiane è a corto di personale e non si sa mai che giro faccia una raccomandata per essere ritirata allo sportello...si allo sportello, oltre al al giro turistico della città che la raccomandata solitamente fa, mi tocca ritirarla allo sportello di poste perchè il postino non si degna di venire a causa di mancanza di personale. (meno male che ho un'amica allo sportello cosi salto la coda ;) )

231042[/snapback]

Per i 2 Euro commemorativi avevo chiesto il N. raccomandata me lo avevano dato cosi' ho potuto monitorarla sul sito delle poste.

Ciao

dario77

Link al commento
Condividi su altri siti

quando mi consigli di chiederlo? magari nn appena ricevo l'addebito dell'assegno!

231058[/snapback]

Chiedilo dopo una due settimane poiche' il numero lo hanno quando e' stato inviato.

Caio

dario77

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno che ha inviato l'assegno senza i moduli, è riuscito ad ottenere la divisionale? Io non ho voluto rischiare ma posso fare lo stesso anche quando uscirà il 2 euro commemorativo?Io ho avuto solo i moduli per la busta che ho acquistato e ricevuto.Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tira davvero un'aria nuova all'UFN,ho scoperto oggi di aver avuto l'addebito :lol: in data 19-05,probabilmente avranno assunto un manager proveniente dalla concorrenza(AASFN)per esser diventati cosi' efficenti :P!P.S.agli occhi altrui siamo davvero buffi noi collezionisti,non vediamo l'ora che ci prendano i soldi dalla carta di credito,ma quando mai e' successa una cosa del genere fanno bene a tenerci moolto stretti ,altrimenti dei "pazzi"cosi' dove li vanno a ritrovare ;) !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tira davvero un'aria nuova all'UFN,ho scoperto oggi di aver avuto l'addebito :lol:  in data 19-05,probabilmente avranno assunto un manager proveniente dalla concorrenza(AASFN)per esser diventati cosi' efficenti :P!P.S.agli occhi altrui siamo davvero buffi noi collezionisti,non vediamo l'ora che ci prendano i soldi dalla carta di credito,ma quando mai e' successa una cosa del genere fanno bene a tenerci moolto stretti ,altrimenti dei "pazzi"cosi' dove li vanno a ritrovare ;) !!

231696[/snapback]

Verissimo !!!!!

Esultiamo per un addebito

Siamo proprio strani

Link al commento
Condividi su altri siti

Tira davvero un'aria nuova all'UFN,ho scoperto oggi di aver avuto l'addebito :lol:  in data 19-05,probabilmente avranno assunto un manager proveniente dalla concorrenza(AASFN)per esser diventati cosi' efficenti :P!P.S.agli occhi altrui siamo davvero buffi noi collezionisti,non vediamo l'ora che ci prendano i soldi dalla carta di credito,ma quando mai e' successa una cosa del genere fanno bene a tenerci moolto stretti ,altrimenti dei "pazzi"cosi' dove li vanno a ritrovare ;) !!

231696[/snapback]

Ma hai fatto l'ordinazione con il modulo o senza?

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno di voi ha fatto pagamento col vaglia?

inoltre il tipo di vaglia che avete fatto è nazionale o internazionale...a me le poste me l'hanno fatto nazionale...l'impiegata diceva che andava bene anche così....confermate???? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.