Vai al contenuto
IGNORED

Vaticano FDC 2007

Risposte migliori

• Risposte 782
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Antony

100

• Diabolik73

50

• flegias

41

• cig

32

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Come sempre mi devo rivolgere al mercato alternativo x la monetazione vaticana , pagando qualcosa in piu' rispetto all' acquisto diretto

225564[/snapback]

Ieri al convegno di Pescara un commerciante le offriva a 110 euro, come considerate questo prezzo?

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri al convegno di Pescara un commerciante le offriva a 110 euro, come considerate questo prezzo?

Onesto per il momento (le ho viste in altro posto a 140), ma la tendenza è al ribasso. Penso che sarà la prima serie vaticana a porsi sotto i 100€ di valore, e nel giro di breve tempo. Discorso diverso sarebbe stato se avessero cambiato la faccia comune, allora la richiesta sarebbe stata maggiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda la ricevuta di ritorno in alcuni casi non arriva neppure indietro pur essendo arrivata a destinazione la raccomandata...lo so perchè avevo ricevuto ugualmente la serie divisionale dal Vaticano.

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda la ricevuta di ritorno in alcuni casi non arriva neppure indietro pur essendo arrivata a destinazione la raccomandata...lo so perchè avevo ricevuto ugualmente la serie divisionale dal Vaticano.

226210[/snapback]

Sì, confermo, purtroppo le ricevute di ritorno si trovano al gradino più basso di importanza nella graduatoria della corrispondenza... e se si pensa che a volte vanno perse anche raccomandate e assicurate, è facile intuire come queste ricevute siano ancor più bistrattate :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

226145[/snapback]

Mi pare un prezzo onesto

Nella divisionale che ho postato le monete sono state inserite al contrario , basterebbe girarle , ma preferisco lasciarle cosi' :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho trovato la serie a 90 Euro a Prato questo vi dice i prezzi come siano calati, in altri posti invece 150.

226617[/snapback]

sul noto sito d'aste i prezzi sono in continua discesa, ieri ho visto un "compralo subito" a 110 euro + spedizione 6 euro

e inoltre 320 euro compralo subito divisionale + prof

Link al commento
Condividi su altri siti

226145[/snapback]

Mi pare un prezzo onesto

Nella divisionale che ho postato le monete sono state inserite al contrario , basterebbe girarle , ma preferisco lasciarle cosi' :D

226679[/snapback]

cosi fa fashion! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

addebitati oggi sulla carta postepay 30,00 euro. evvai!!! ora aspetto la spedizione.

227163[/snapback]

Quando hai inviato il modulo , se hai fatto la raccomandata quando e' stata ricevuta UFN.

Ciao

dario77

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avendo ricevuto il modulo per la divisionale, ma solo quello per francobolli e 2 Euro Guardia Pontificia, non ho pensato a provare ad inviar loro un assegno comunque.

Ora è ovviamente tardi per provare, di certo.

Vi chiedo già per l'anno venturo: se non riceverò il modulo, quando tentare comunque l'invio? Secondo voi con che possibilità di riuscita (ho cercato fra i vecchi messaggi senza riuscire a comprendere appieno).

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avendo ricevuto il modulo per la divisionale, ma solo quello per francobolli e 2 Euro Guardia Pontificia, non ho pensato a provare ad inviar loro un assegno comunque.

Vi chiedo già per l'anno venturo: se non riceverò il modulo, quando tentare comunque l'invio? Secondo voi con che possibilità di riuscita (ho cercato fra i vecchi messaggi senza riuscire a comprendere appieno).

227241[/snapback]

Non e' mai tardi. Secondo me puoi tentare ancora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Enraz,

ti conviene tentare comunque:hanno una lista di attesa e se non ci riesci per la divisionale 2007,può darsi che ti possano accontentare in occasione dell'emissione del 2 euro a fine anno oppure per l'anno prossimo.

Saluti da Max65 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

227241[/snapback]

Come ti hanno detto gli altri puoi comunque provare ad inviare l'assegno, comunque il momento migliore è in concomitanza all'arrivo dei moduli d'ordine.

Link al commento
Condividi su altri siti

227241[/snapback]

Come ti hanno detto gli altri puoi comunque provare ad inviare l'assegno, comunque il momento migliore è in concomitanza all'arrivo dei moduli d'ordine.

227312[/snapback]

Allora domani mando una raccomandata con assegno allegato.

Mi suggerite che scriverci?

Che ci metto nel bollettino della raccomandata? Città del Vaticano al posto della città?

Provincia?

Grazie da un niubbo!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho compilato il modulo appena ricevuto con i dati della carta di credito ed ho subito faxato. non contento il giorno dopo ho inviato una raccomandata (senza ricevuta di ritorno) raccomandata spedita il 13 aprile . ciao e buona fortuna a tutti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prelevati oggi i soldi dalla carta Postepay per le mie serie divisionali!! Ancora non risulta sul conto espressamente che è il Vaticano ma il totale è quello....e io non ho fatto altre spese perciò.... :rolleyes: :lol: :guitarist: :beerchug: :blush: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prelevati oggi i soldi dalla carta Postepay per le mie serie divisionali!! Ancora non risulta sul conto espressamente che è il Vaticano ma il totale è quello....e io non ho fatto altre spese perciò.... :rolleyes:  :lol:  :guitarist:  :beerchug:  :blush:  :rolleyes:

227781[/snapback]

Quando hai inviato il modulo , se hai fatto la raccomandata quando e' stata ricevuta UFN.

Ciao

dario77

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.