Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

:huh: Salve a tutti, vorrei ritornare ad acquistare monete (in particolar modo scudi e lire argento regno).

Ho continuato a seguire il forum per fare esperienza sulle monete false e/o riconi, ma ho ancora grossissime lacune.

Precisamente la mia attenzione è rivolta anche alle seguenti monete messe in vendita da inserzionisti Power Seller:

280068678437 (dubbi)

330072165672

330071738752.

Sarei molto grato se potessi avere un parere sulla genuinità delle monete.

Un grazie a tutti.

Inviato

Sulle monete del Regno non so dirti perchè non è il mio campo.

Comunque, in generale, ti consiglio di trovare un paio di venditori onesti ed affidabili e di comprare solo da loro.

Io faccio così.

:)

Inviato

Quelle di Umberto I mi paiono plausibili (non sono esperto in moderne) magari la prima un po' lucidata, ma mi sembrano tutte essere circolate, che se non è una garanzia è già qualcosa che ci dice che sono d'epoca. Il Carlo Alberto..beh! ma che ci fa fuori e dentro la busta?? :o

Questo non è carino..però vedo che il venditore offre delle monete tutte di riguardo...magari è un perito lui stesso. Puoi chiedergli gentilmente spiegazioni sul fatto che la moneta appaia dentro e fuori dalla busta coi sigilli.

Ciao! Marco

Inviato
Il Carlo Alberto..beh! ma che ci fa fuori e dentro la busta?? :o

Questo non è carino..però vedo che il venditore offre delle monete tutte di riguardo...magari è un perito lui stesso. Puoi chiedergli gentilmente spiegazioni sul fatto che la moneta appaia dentro e fuori dalla busta coi sigilli.

188439[/snapback]

E' il perito del Tribunale di Pescara ;) ;)

Inviato

Rispondo a puffettu dicendo che il cod.280068678437 è lucidato all'inverosimile,la moneta è autentica,ma è stata pulita ed è stata pulita male,quindi lascia perdere.