Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Grazie per le risposte, ad oggi ancora nulla.

Ribadisco che non è accettabile che l'IPZS non dia delle comunicazioni adeguate (nome del corriere e tracking). 

Se faccio il confronto con i siti e-commerce dove ho acquistato, non so se ridere o piangere.

• Grazie 1

Inviato
Il 7/7/2021 alle 09:01, macs dice:

Ricevuti la scorsa settimana, consegnati da GEODIS. Rischiamo però che le buste si sbriciolino sul tragitto......??

GEODIS non è il corriere ma una società che fa da tramite tra IPZS e il corriere (ultimamente SDA).

Come dite in molti, è grave (anzi molto grave) che IPZS non sia in grado di fornire il codice tracking e il nome del corriere ai propri clienti (sono informazioni che probabilmente ha solo GEODIS e che non comunica nemmeno a IPZS).

Supporter
Inviato (modificato)
18 ore fa, Aretusa dice:

Grazie per le risposte, ad oggi ancora nulla.

Ribadisco che non è accettabile che l'IPZS non dia delle comunicazioni adeguate (nome del corriere e tracking). 

Se faccio il confronto con i siti e-commerce dove ho acquistato, non so se ridere o piangere.

Anche io acquisto da alcuni shop online che vendono monete, comunque siano organizzati aziende a conduzione familiare o aziende più strutturate tutte inviano il tracking code tranne ovviamente IPZS, Va be che mettendo il loro shop on-line hanno fatto passi da giganti ma potrebbero fare ancora un passettino e far quadrare il cerchio.

Modificato da Lifonzo

Inviato (modificato)

Per correttezza vi comunico che il pacco è arrivato, menomale che era a casa mio figlio. 

IMG_20210709_142958.jpg

Modificato da Aretusa
  • Mi piace 1

• 2 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
Inviato

boh, a me dà unop strano errore

Error 503 Backend fetch failed

Backend fetch failed

Guru Meditation:

XID: 14678905

Inviato
8 minuti fa, pandino dice:

boh, a me dà unop strano errore

Anche a me da quest'errore. Scusate l'ignoranza, ma perché sta succedendo ciò? C'è qualche vendita in programma?

• 4 settimane dopo...
Inviato

Avevo fatto un ordine a febbraio che ora è completo e sta per partire: ma è normale che mi abbiano inviato una doppia fattura oltre a quella che già avevano inviato a suo tempo? Sono tre fatture identiche ovviamente, cambia solo il numero, ma che senso ha? :help:

Inviato
2 ore fa, pandino dice:

Avevo fatto un ordine a febbraio che ora è completo e sta per partire: ma è normale che mi abbiano inviato una doppia fattura oltre a quella che già avevano inviato a suo tempo? Sono tre fatture identiche ovviamente, cambia solo il numero, ma che senso ha? :help:

Il senso non lo conosco, ma ti posso tranquillizzare che fanno sempre così.

• Grazie 1

Inviato
21 ore fa, pandino dice:

Al momento dell’incasso viene emessa una fattura (così si assolve l’obbligo di versare l’IVA). 
al momento della spedizione viene emessa la fattura che accompagna la merce ed una Nota di credito che storna la prima fatturazione evitando così una doppia fatturazione

• Grazie 1

• 1 mese dopo...
Supporter
Inviato (modificato)

Oggi mi sono arrivate tutte le monete ordinate per il 2021,questa mattina la mail è oggi pomeriggio il pacco tramite corriere SDA.

Parlo di IPZS.

Modificato da aldo marchesi
Precisazione

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.