Vai al contenuto
IGNORED

shop ipsz- chi si è informato ?

Risposte migliori

8 ore fa, And08 dice:

Secondo me ci prendono in giro...che poi siano finite anche le monete sarebbe veramente il colmo

Ma se va avanti così..., le monete finiranno davvero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Il countdown è di nuovo aumentato... dobbiamo aspettare altri 5 giorni... ma qui ce stanno a pijà per :moon:... :m249:

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

poco fa

image.png.f1f072880ad653782a029d66da411cd4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, diego84 dice:

intanto un noto commerciante milanese ha già la 2 euro leonardo proof

che l'abbiano data solo a loro?

Mi pare strano/inverosimile che possano aver messo in vendita monete su altro canale e se fosse vero sarebbe biasimabile, poco corretto/professionale. Armiamoci di pazienza ed attendiamo fino a lunedì prossimo....tela di Penelope permettendo. Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, Romolo75 said:

E non funziona!!!!!!

Quando arrivi a pagare va in errore?

Neanch'io riesco a concludere, il bottone Successivo per passare dalla spedizione al pagamento non funziona...hai risolto tu intanto?

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Kurgan dice:

Neanch'io riesco a concludere, il bottone Successivo per passare dalla spedizione al pagamento non funziona...hai risolto tu intanto?

Si ci è voluto un pò e diversi tentativi ma poi è andato a buon fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo di aver fatto un doppio parziale acquisto:fool: : avevo inziato a riempire il carrello acquisti accettando la limitazione dell'offerta di monete che emergeva. Dopo aver completato ordine ed inserito carta credito mi sono accorto della possibilità di sottoscrivere tutto ciò cui ero interessato usando il tradizionale modulo , così ho compilato il modulo e pagato con bonifico dopo aver annullato ordine del carrello. Tuttavia sono pervenute dalla mia banca e da Zecca info sulla riuscita dell'operazione con c/c. Non mi resta che confidare nella successiva rettifica dell'ordine. Pazienza!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso in anticipo con gli amici collezionisti che l'avranno comprato, però certe scelte dell'ufficio marketing della zecca mi fanno venire sempre più dubbi sul collezionare i folder in generale.

La serie 8 pezzi bimbo e bimba ... 

Ohne Titel 2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Oggi ho fatto il mio primo acquisto con numero ordine arrivato via email con l'elenco corretto e il prezzo pagato. Ora vediamo come va il resto.

1 ora fa, TizianoP dice:

Mi scuso in anticipo con gli amici collezionisti che l'avranno comprato, però certe scelte dell'ufficio marketing della zecca mi fanno venire sempre più dubbi sul collezionare i folder in generale.

La serie 8 pezzi bimbo e bimba ... 

Ohne Titel 2.jpg

Tenerone !!

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 11 mesi dopo...

Ho ordinato alcune monete emesse negli anni passati, quindi già disponibili: leggo che i tempi di spedizione variano fino a 90 giorni. Considerando che ho scelto consegna/ritiro al punto venduita di V. P.pe Umberto  a Roma, devo rassegnarmi ad un attesa di 3 mesi, o posso sperare nella consegna in settimana? :huh:

Modificato da pandino
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
1 ora fa, pandino dice:

Ho ordinato alcune monete emesse negli anni passati, quindi già disponibili: leggo che i tempi di spedizione variano fino a 90 giorni. Considerando che ho scelto consegna/ritiro al punto venduita di V. P.pe Umberto  a Roma, devo rassegnarmi ad un attesa di 3 mesi, o posso sperare nella consegna in settimana? :huh:

Stai pur tranquillo che entro quel termine ti verranno consegnate. Tutto dipende dal traffico in uscita... E' da prassi che ti dicano che spediscono entro un dato termine, è stato sempre così...

Quindi si, puoi sperare che la consegna sia celere, ma sappi che potrebbe anche non esserlo :hi:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma potrei andare al punto vendita ed eventualmente prenderle lì (se le hanno disponibili, ovviamente) "bypassando" l'ordine online? Cioè sarebbe possibile andare lì e dire "visto che le avete disponibili qui, vorrei subito queste monete che sono nel mio ordine n.xxxxxx già pagato online, senza aspettare che arrivino quelle del mio ordine"? In pratica le prendo direttamente lì "gratis": ovviamente gli porterei tutta la documentazione dell'ordine e del pagamento (prelievo sulla carta già effettuato).

Immagino sia troppo facile così :help:

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, pandino dice:

Ma potrei andare al punto vendita ed eventualmente prenderle lì (se le hanno disponibili, ovviamente) "bypassando" l'ordine online? Cioè sarebbe possibile andare lì e dire "visto che le avete disponibili qui, vorrei subito queste monete che sono nel mio ordine n.xxxxxx già pagato online, senza aspettare che arrivino quelle del mio ordine"? In pratica le prendo direttamente lì "gratis": ovviamente gli porterei tutta la documentazione dell'ordine e del pagamento (prelievo sulla carta già effettuato).

Normalmente non te lo fanno fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, pandino dice: