Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao e buon anno

Mi date un pare sulla conservazione. Le monete sono tutte o periziate o simile ma mi sembrano esageratamente generose... È troppo aver pagato 400 euro il 20 lire di Vittorio Emanuele II collo lungo che è comune? 

IMG_20181231_103343.jpg

IMG_20181231_102538.jpg

Inviato

Mi sembra di averle pagate 400 sia il Carlo felice che il Vittorio Emanuele II e il Carlo Alberto di più di 400 euro. Quale può essere il loro valore corretto? 

Inviato

io non sarei andato oltre i 900-950 totali.

• Grazie 1

Inviato

spesso nelle aste mettono mezzo grado i più per venderle meglio fortunatamente ho cambiato genere di monete  

WP_20170513_09_03_52_Pro__highres.jpg

WP_20170513_09_04_27_Pro.jpg

Inviato

Me ne intendo poco di codesto periodo, ma credo siano marenghi e di solito si trovano anche a meno di 400 l'una..vanno viste se sono rare o no..

Credo se non vi sono rarità che com 300 l'una sia il suo prezzo..

• 5 mesi dopo...
Inviato

La conservazione è sempre difficile da giudicare dalle foto. A mio parere il "collo lungo" è SPL. Le altre due monete direi BB. Nelle ultime aste  i Collo lungo in SPL sono stati venduti a 260-280 E. Carlo Alberto da 230 a 260 E. Carlo Felice sui 300-320. Logicamente date comuni. Se comperate da un commerciante non sarei andato oltre gli 850 E.

Saluti

• 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Pagati il giusto, o poco più.. oggi sono 250€ di solo metallo..

Modificato da segusium
Errore grammaticale

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.