Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ho appena deciso il mio avatar,sono un collezionista di sole monete moderne:regno e repubblica.sfogliando nel forum ho notato che il forum di monete romane impero tra discussioni e risposte e' il numero piu' alto di tutti i forum,questo mi indica che ci sono il piu'alto numero di apassionati di questo periodo.io francamente non so praticamente nulla sulle monete di questo periodo comunque ho scelto il mio avatar che ritrae appunto il mio omonimo.ora mi chiedo e' una moneta?se si ,ci sono altre monete che ritrae marcantonio o marco antonio e se c'e' qualcuno che le possiede.ringrazio fin d'ora. :) :) :)

post-4326-1168382556_thumb.jpg

Inviato

Il tuo avatar e' il diritto del famoso e raro denario di Marco Antonio e Cleopatra.

Si legge abbastanza chiaramente ARMENIA DEVICTA che contraddistingue tale emissione.

Non potendo vedere anche il rovescio non posso dirti con certezza se appartenga ad una copia, moneta o quant'altro ma lo stile di Marco Antonio e' veritiero e fedele..in linea con le emissioni imperatoriali di fino ultimo quarto primo secolo ac

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.