Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera

Cercando di migliorare quello che possiedo, mi sono imbattuto in questo preso a 20 Euro su ebay, potrebbe starci lo SPL/QFDC?

Grazie e Auguri

50 cent 1919 bordo liscio c.jpg

Awards

Inviato

liscio o rigato?.......comunque per me no

Awards

Inviato (modificato)

Concordo con @cembruno5500 , più vicino allo SPL, il bordo sopra la parola AEQUITAS sembra schiacciato, sulla dx davanti al leone si intravede forse un'inizio di corrosione, al D/ si nota una riga dopo la 2° T di VITT. Dalla foto non si vede bene la capigliatura del Re.

Modificato da mr_palanca

Inviato

Saluti 

E' un bordo liscio, 

Il 28/12/2018 alle 10:26, mr_palanca dice:

Concordo con @cembruno5500 , più vicino allo SPL, il bordo sopra la parola AEQUITAS sembra schiacciato, sulla dx davanti al leone si intravede forse un'inizio di corrosione, al D/ si nota una riga dopo la 2° T di VITT. Dalla foto non si vede bene la capigliatura del Re.

Una riga anche se lieve c'e'  sotto i leoni, mentre il bordo e la presunta erosione no dipendono dalla foto che riprovo a fare.

Grazie a tutti

Awards

Inviato
7 ore fa, silius1968 dice:

Eccole

50 cent 1919 liscio fr1.jpg

Ciao,

Per 20-30  euro lo prenderei sicuramente.

Inviato (modificato)

Moneta attorno allo SPL (forse qualcosina in più: muso e zampe dei leoni ben definiti ed il volto del re) con qualche graffietto che rientra nella natura delle cose (è il primo anno di emissione ed è in "morbido" nichelio). Gradevole, NC ed acquistata ad un prezzo contenuto. Ottimo.

Modificato da El Chupacabra
  • Mi piace 1

Inviato

Grazie

Vado a sostituire quello che ho in collezione e lo archivio come SPL+.

Auguri 

• Mi piace 1
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.