Vai al contenuto
IGNORED

Non-auguri anno nuovo

ART

Risposte migliori

Benvenuti nel thread dei non-auguri di buon anno nuovo.

In questo thread NON ci si augura buon anno nuovo perchè si è già coscienti che sarà peggio di quello passato, e rassegnati ad affrontarlo. Ottimisti e auguratori per routine o buona educazione vadano altrove ad esplicare la loro vera o presunta fiducia nel futuro.

Ma non fraintendetemi, perchè non augurarsi buon anno nuovo non vuol dire augurarsi il male: spero che voi abbiate già preso le dovute precauzioni per attraversare il pessimo anno nuovo che si profila, e che i danni che subirete a causa sua saranno più limitati possibile. Questo sempre che siate chi mi sta simpatico o almeno indifferente: per chi non rientra in queste categorie auspico la massima sfiga possibile, escludendo solo la morte.

Nel caso che la mia predizione fosse sbagliata, cioè che l'anno nuovo diventi migliore di questo, potete venire a parlarne qui a dicembre dell'anno prossimo.

Grazie per l'attenzione.

Modificato da ART
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 11 mesi dopo...

Ancora una volta i miei migliori non-auguri di buon anno nuovo, che tutto lascia pensare sarà peggio del precedente.

Quest'anno si preannuncia davvero catastrofico, quindi auguro ai sopravvissuti che raggiungeranno incolumi o almeno con danni minori il 2021 di ritrovarci tutti qui per manifestare la nostra gioia di collezionare ancora, ammesso che la situazione lo consenta.

Come sempre auguro a chi mi sta antipatico di sparire per sempre oltre l'orizzonte degli eventi di un buco nero.

P.S. Lo sapevate che oltre ai non auguri c'è anche il non compleanno?

https://it.wikipedia.org/wiki/Non_compleanno

Modificato da ART
Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera, secondo me ognuno si faccia gli auguri suoi, per evitare eventuali e altre contro indicazioni di carma- ognuno è libero di pensarla come vuole- e poi ha quest'ora è libero pensiero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Art, pensa che finalmente i british vanno fuori dalle scatole. Solo per questo il 2020 non può essere peggio del precedente. ?

Arka

Diligite iustitiam e salvate il collezionismo

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Arka dice:

finalmente i british vanno fuori dalle scatole

in effetti questo sembra essere un buon inizio...

Poi, per quanto mi riguarda: "Gli ottimisti sono dei pessimisti mal informati."

Buon niente a tutti!

Njk

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

L'anno passato è stato terribile, ma questo che è appena arrivato non credo proprio che possa in alcun modo essere migliore o capace di alleviare tutte le brutture passate. Ergo sarei un ipocrita a fare degli auguri a qualcuno sapendo fin dall'inizio che ciò sia falso o impossibile.

Il non-augurio mi sembra sia una forma molto più onesta e sincera di pensiero.

@Arka vacci piano con i Britannici: anche se escono a Gennaio (Dio piacendo) non c'è lì togliamo dalle scatole così facilmente , perché adesso dovremo iniziare a fare gli accordi sulle nuove relazioni UE-UK e credimi che saranno molto piú complicate dell'accordo di separazione. 

Comunque se la nuova Commissione e i restanti 27 Governi avessero le palle, metterebbero come condicio sine qua non di ogni futuro accordo la richiesta obbligatoria di permettere alla Scozia e  perché no anche all'Irlanda del Nord di svolgere un referendum sulla propria autodeterminazione. Già la precedente Commissione e molti Governi europei sono stati lassisti nella campagna referendaria della Brexit ( a dire il vero uno dei pochissimi che si sono espressi a sostegno del remain durante il referendum acquistando anche delle pagine sui tabloids britannici per sostenere il remain appunto, è stato l'ungherese Orban), mi auguro che qualcuno abbia imparato da quegli errori e prenda finalmente il toro per le corna o per il parrucchino biondo (non so se siano effettivamente tutti suoi) .

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/1/2020 alle 23:41, ARES III dice:

L'anno passato è stato terribile, ma questo che è appena arrivato non credo proprio che possa in alcun modo essere migliore o capace di alleviare tutte le brutture passate. Ergo sarei un ipocrita a fare degli auguri a qualcuno sapendo fin dall'inizio che ciò sia falso o impossibile.

Il non-augurio mi sembra sia una forma molto più onesta e sincera di pensiero.

Questo mio thread è in sostanza uno scherzo, ma hai espresso bene il suo pur esistente lato serio: augurare buon anno, almeno in periodi come questi, mi sembra che stia portando più sfiga che fotuna :D

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Allora, signori, avete ancora dubbi su questo thread? :rolleyes:

Io abito in Lombardia e lavoro nel lodigiano, in un comune che confina con uno di quelli in quarantena, quindi approfitto di questo spazio per aprire la

APPESTATI NEWS

ed informarvi su tutto di questa divertente situazione.

Per cominciare suggerisco di tirare fuori le monete d'oro dai raccoglitori e venderele, perchè pare che per una mascherina e una boccetta di Amuchina fra un po' bisognerà fare un mutuo. Ricordatevi pure di raccomandare l'anima al Signore perchè moriremo tutti, questo sempre che le vostre parrocchie siano ancora aperte.

(ovviamente sto scherzando, è per sdrammatizzare un po')

Modificato da ART
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
32 minuti fa, ART dice:

Allora, signori, avete ancora dubbi su questo thread? :rolleyes:

Io abito in Lombardia e lavoro nel lodigiano, in un comune che confina con uno di quelli in quarantena, quindi approfitto di questo spazio per aprire la

APPESTATI NEWS

ed informarvi su tutto di questa divertente situazione.

Per cominciare suggerisco di tirare fuori le monete d'oro dai raccoglitori e venderele, perchè pare che per una mascherina e una boccetta di Amuchina fra un po' bisognerà fare un mutuo. Ricordatevi pure di raccomandare l'anima al Signore perchè moriremo tutti, questo sempre che le vostre parrocchie siano ancora aperte.

(ovviamente sto scherzando, è per sdrammatizzare un po')

Penitenziagite Penitenziagite Penitenziagite

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, ART dice:

immagina te, se ti facevo gli auguri di buon anno- da una versione dei fatti sei fortunato- sei fuori dalla quarantena. P.S lo sai sdrammatizzo un po il domani.:beerchug:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono andato al supermarket vicino casa sapendo bemissimo che gli scaffali dello sgrassatore di Amuchina sarebbero stati vuoti come piana desertica, e infatti così era. Come fare? Quelli di Amuchina specifici per la pulizia del bagno (diversi dagli altri solo per l'aggiunta dell'anticalcare) erano al loro posto in un ripiano poco distante.

Modificato da ART
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato questa lettera scritta da un anonimo:

"Milano, 24 febbraio 2020

Che Dio Denaro possa perdonarmi per quello che ho fatto. Ho ucciso per garantire la sopravvivenza mia e della mia famiglia dalla falce della morte del Nuovo Coronavirus, detto anche COVID-19 o Nuova Peste Bubbonica Spagnola-Eboliana: ho dovuto sparare a chi tentava di portarmi via i 5 carrelli della spesa carichi di confezioni di bottiglie d'acqua minerale che stavo per caricare in auto, perchè bisognava fare le scorte in vista dell'imminente catastrofe. E a chi mi faceva notare che quel liquido che scorre quando apri il rubinetto è acqua io rispondo che sì, è acqua ma non si sa da dove viene e poi non è abbastanza minerale. E poi bisogna far girare l'economia: sono sicuro che i produttori di acqua minerale grazie a me si stanno sfregando le mani. Naturalmente dopo averle imbevute di disinfettante comprato su Internet a soli 99,99 € la bottiglia".

Modificato da ART
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, ART dice:

Ho trovato questa lettera scritta da un anonimo

vuoi la verità nn ciò capito niente:agree: te che trovi sta lettera, dove caspita l'ai trovata - quello che- aspetta che leggo meglio la lettera- quello che a ucciso  per i 5 carrelli d'acqua- e poi per finire scrive quanto ha speso su internet per il disinfettante, ouu sono arrivato fino qui a scrivere è ancora nn ciò capito niente.:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Scudo1901 dice:

Un capolavoro! Caro @falanto non c’è niente da capire, se non che la sobrietà e la moderazione non fanno più parte della nostra società.
Ahi Serva Italia di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma Bordello! 

allora la morale della storia sarebbe, umiltà in questa società-se tanto ha fatto la paura di un domani condannati a vagare senza un meta sicura

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, ART dice:

Esatto, ma la morale è anche che moriremo tutti, quindi preparatevi in tempo la bara.

buongiorno, ma vedrai che ci salveremo, poi se mi salvo io- mi dici dove hai nascosto la tua collezione e cosi me la godo io:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.