Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

io ho da poco superato i 10 anni di forum quindi ti puoi rendere conto quanto ho dovuto attendere per potere finalmente leggerti.  comunque è valsa la pena di aspettare.

• Grazie 1

Inviato

Sono io, siamo noi che invece ti dobbiamo ringraziare caro amico nostro, stai incarnando come non mai il credo e lo scopo di questo network che poi e' volontariato Culturale, e' dare agli altri, e' divulgare le proprie conoscenze, e tu ne hai tante, con piacere e anche divertimento, non e' da tutti, e' cercare di coinvolgere, affascinare e far arrivare altri a conoscere la moneta allargando questo piccolo mondo di nicchia e aumentando anche un seme Culturale e storico nella comunità, e' anche un po' di spirito di identità lamonetiana e non aver paura o timore a manifestarlo, quindi grazie e tanti auguri a te e famiglia,

Mario

• Grazie 1

Inviato

tanti auguri, io ancora non compio un anno e già leggendo i tuoi interventi mi sei stato di grande aiuto. 

TANTI AUGURIIIIIII !!

• Grazie 1

Inviato

Caro amico nummobizantofilo, sei qui da cinque anni ma la sensazione è che tu ci sia da sempre, come me hai la passione per un settore un po' "bislacco", la numismatica bizantina e di epoca tardoantica, ma pur partendo da un ambito così particolare riesci a trasmettere sempre entusiasmo per la ricerca e desiderio di espandere le conoscenze promuovendo con i tuoi post la divulgazione ad alto livello che è l'obiettivo sostanziale di questo forum…  un augurio di sempre maggiori soddisfazioni personali nonché numismatiche :beerchug:

• Grazie 1

Inviato

Grazie per la tua presenza caro @Poemenius, sei un modello di cortesia e competenza, e un punto di riferimento fondamentale per tutto il forum.

• Grazie 1

Inviato

Tanti auguri per questo piccolo traguardo di competenza e simpatia, che è solo di buon auspicio e stimolo per il futuro, per te in primis e per tutti gli utenti !?????

• Grazie 1

Inviato

Complimenti per il traguardo!! 

• Grazie 1

Inviato

Auguri per questo compleanno che ne sono certo non sara' l' ultimo e portera nuovi amici e nuovi frutti .

Se i nuovi acquisti fossero tutti come te questo forum ne avrebbe un grandissimo guadagno

• Grazie 1

Inviato

Mi unisco agli apprezzamenti per il contributo svolto con pazienza, passione e dedizione. In attesa di fare una chiacchierata dal vivo, mi accontento di leggere e apprezzare i tuoi post ;)

• Mi piace 1

Inviato

Complimenti,  un lustro non è poco e poi vissuto come hai fatto tu, vale il triplo.

Graziano

• Grazie 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.