Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Se qualcuno di voi mi può dare una mano per capire se la moneta che ho e vera o una banale riproduzione mi contatti in privato perché non riesco a postare le foto perché il programma mi dice che sono di dimensioni troppo grandi.

Supporter
Inviato

Buona serata

Magari dando qualche indicazione: italiana? straniera? antica? moderna?

saluti

luciano

Inviato
15 ore fa, 417sonia dice:

Magari dando qualche indicazione: italiana? straniera? antica? moderna?

E magari postando la richiesta nella sezione giusta, invece di fermarsi alla prima incontrata ;)

Provvedo a spostarla, ma resta valido tutto quanto ti hanno detto. Le foto devi ridurle, ritagliando, se del caso, lo sfondo (è un errore che fanno in molti, quello di postare una foto con tre quarti di sfondo e un quarto di moneta), intanto puoi incominciare a darci qualche informazione in più.

petronius :)

Inviato

@Albertoscaramucci noto solo ora che hai messo un tag "moneta sabauda Vittorio Emanuele III 5 lire".

Se sono quelle del 1901, sono false al 110% :rolleyes:

Nel caso fossero invece quelle del 1914, hai una probabilità dello 0,00000001% che siano autentiche :D

Se, infine, sono un'altra cosa, resta valido quanto detto prima.

petronius :)

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.