Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao ragazzi,mi sapreste dire di che moneta si tratta e una sua valutazione : diadiametro 19mm peso1,53g grazie in anticipo..

IMG-20181216-WA0006.jpg

IMG-20181216-WA0007.jpg

Inviato

Le foto sono troppo piccole!!

dovrebbe essere :

Pesaro, 

soldo di Giovanni Sforza

Inviato

La prossima volta fotografa un po meno mani e un po piu di moneta

Inviato

Grazie del consiglio ma se clicchi sulla foto la puoi ingrandire se non l hai capito.

Inviato
7 ore fa, jak89 dice:

Grazie del consiglio ma se clicchi sulla foto la puoi ingrandire se non l hai capito.

non sono stupido lo sò come funziona e frequento sto forum da 13 anni, mettere immagini migliori quando si chiede un'identificazione è fra le altre cose, una questione di netiquette, la buona educazione del web se non si è capito, oltre ovviamente essere un vantaggio per chi identifica ; prova tu a ritagliare le tue mani ben curate e lasciare solo la moneta, noterai subito la differenza

Inviato
9 ore fa, jak89 dice:

che modo scortese di porsi...

• Mi piace 2

Inviato

Non volevo essere scortese è solo che mi sono sentito attaccato ingiustamente perché so come funzione è la 50 esima moneta che posto ...é solo che così mi sembrava che i dettagli erano migliori ..delle volte se la ritagli sgrana parecchio.

Supporter
Inviato
46 minuti fa, jak89 dice:

Non volevo essere scortese è solo che mi sono sentito attaccato ingiustamente perché so come funzione è la 50 esima moneta che posto ...é solo che così mi sembrava che i dettagli erano migliori ..delle volte se la ritagli sgrana parecchio.

Non ci sono problemi... ma questo è un forum di appassionati che dedicano tempo ad aiutare gli altri, non una battaglia in cui si attacca o necessita difendersi... a volte bisogna dedicare del tempo anche per aiutare chi dedica tempo a te, ...comunque sotterriamo l'ascia di guerra e continuiamo a parlare di monete!

;)

• Mi piace 1

Inviato
2 ore fa, jak89 dice:

Io non volevo attaccare nessuno solo dare un suggerimento, vedo molto spesso fotografie particolareggiatissime con monete minuscole sullo sfondo, sinceramente quando mi capita evito anche di rispondere a richieste con tali foto, magari succede anche ad altri per quello ho scritto quella risposta, comunque per me non è successo nulla a posto così 

Inviato

Bene dai sono contento...ci risentiamo per nuove monete..grazie ancora.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.