Vai al contenuto
IGNORED

Guida introduttiva alla collezione di banconote

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Siamo presenti con due pezzi dell'area italiana :) pensavo di peggio...

Una porzione del 100.000 lire Caravaggio II tipo per un esempio riguardo la filigrana.

caravaggio.jpg.6c8c7f3d6e5867895137249c102bb43e.jpg

Ed un 2 lek Albanese per un esempio di un tema da collezionare: "le banconote d'occupazione".

albania.jpg.5f57c54eca5a66da7d8b3ccffaf39c81.jpg

Awards

Inviato (modificato)

Bello, fatto veramente bene. L'unica cosa è che all'inizio avrei messo almeno un accenno alle antiche banconote cinesi.

Modificato da ART

Inviato

Mi fa piacere che sia di Vostro gradimento, nonostante il testo in inglese.

Pensavo che potrebbe essere utile una traduzione in italiano, ma l'inglese non è il mio forte ? !

c'è qualcuno che potrebbe darmi una mano?  Naturalmente, ne ho fatto richiesta agli Autori.

io potrei occuparmi dell'impaginazione e delle immagini.

Vincenzo

Awards

• 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato
Il 7/1/2019 alle 21:04, Vincenzo_dr dice:

Sto tentando una traduzione in italiano. 

qualcuno potrebbe essere così gentile da verificare e correggere questa prima bozza ?

https://drive.google.com/file/d/1wudg0NAbbmmwTUI77rBKQZ1Q8_k-7UrQ/view?usp=sharing

grazie

Interessante guida, non sembra fatta malissimo, ma appena mi è possibile ci butto un occhio e commento, così nel caso tu voglia cambiare :D.

Volevo solo capire se scrivo dei commenti su alcune parti, le ricevi in diretta o devo salvare e inviarle?

Domenico

Inviato (modificato)
16 ore fa, DomMone dice:
Interessante guida, non sembra fatta malissimo, ma appena mi è possibile ci butto un occhio e commento, così nel caso tu voglia cambiare :D.
Volevo solo capire se scrivo dei commenti su alcune parti, le ricevi in diretta o devo salvare e inviarle?
Domenico

Grazie Domenico del tuo aiuto.
Si, mi sono stati notificati due commenti. Quando hai finito provvederò ad aggiornare la traduzione.

grazie ancora,

saluti

Modificato da Vincenzo_dr
Awards

• 11 mesi dopo...
Supporter
Inviato

Ottimo lavoro :good: con l'inglese non vado per nulla a braccetto, con una inglese invece... potrebbe essere interessante! :D

• Haha 1
Awards

Inviato

Grazie ragazzi,
Se trovate strafalcioni, fatemelo sapere che provvedo a correggere

Awards

Inviato

Grazie Vincenzo!

Scaricata! Appena riesco la leggo!

• Grazie 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.