Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

salve a tutti

Che ne dite di questo sesterzio? vi sembra tutto a posto?

e se si fino a quanto,secondo voi, si puo' arrivare? grazie :)

post-3514-1168290854_thumb.jpg

Modificato da romanus

Inviato

e rovescio

post-3514-1168290942_thumb.jpg

Inviato

l'unica cosa chew non mi convince è che il ritratto rispetto al contorno sembra troppo ben conservato...ho paura che sia stato ritoccato il volto.

però è molto bello.

ciao

Inviato

anche dal rovescio...sembra bulinato.

Inviato

attualmente è a 381, ma mancano 5 giorni. No comment :( :(

Inviato (modificato)

Ciao,

è la prima volta che mi capita di vedere un sesterzio con la legenda fuori conio come se fosse una moneta d'argento tosata, per intenderci.

Qualche volta ho visto dei pezzi decentrati, ma non mi sembra questo il caso.

Per il resto, se la moneta è autentica e non troppo ritoccata, ha un ritratto che è un capolavoro, ed anche il rovescio non è niente male.

Veramente bella.

Saluti Numitoria

Modificato da numitoria

Inviato

Mi sembra una bella moneta, non vedo ritocchi. Inoltre Lucio Vero attira sempre... Temo che raggiungerà e supererà i 500...

Inviato (modificato)

Ciao Numitoria ,è la stessa cosa che ho notato io, cmq vedi che

ciononostante le offerte non mancano,per quanto mi riguarda

ho già finito di pensarci. :huh:

Modificato da romanus

Inviato

Una moneta davvero bella, con un ritratto simile in un'asta internazionale superi facilmente i 1000 dollari. Tra l'altro non mi sembra neanche granché pasticciata.... (per quanto da una foto...)

Inviato

Per me questo è un super pezzo, davvero bello sono curioso di vedere fin dove arrierà.

Un Saluto

Meja

Inviato
Per me questo è un super pezzo, davvero bello sono curioso di vedere fin dove arrierà.

Un Saluto

Meja

187976[/snapback]

non concordo! io preferisco una conservazione più omogenea di effige e legenda... è strano cmq che il volto sia così ben messo e il contorno "tosato"... forse è stato usato in passato come medaglia o ciondolo con tondello in oro o argento....

Inviato
davvero bello sono curioso di vedere fin dove arrierà
cmq vedi che

ciononostante le offerte non mancano

Forse sono io che non vedo link, ma il sesterzio è in vendita da qualche parte?

Qualcuno può postare il collegamento, sono curioso di vedere a quanto si accasa.

Saluti Numitoria

Inviato
Una moneta davvero bella, con un ritratto simile in un'asta internazionale superi facilmente i 1000 dollari. Tra l'altro non mi sembra neanche granché pasticciata.... (per quanto da una foto...)

187960[/snapback]

Quoto in pieno,e rimango sempre dell'idea che monete importanti e care vanno toccate con mano prima di acquistarle,non ci si deve fidare delle foto,non stiamo parlando di monete da 50 euro!

Inviato
davvero bello sono curioso di vedere fin dove arrierà
cmq vedi che

ciononostante le offerte non mancano

Forse sono io che non vedo link, ma il sesterzio è in vendita da qualche parte?

Qualcuno può postare il collegamento, sono curioso di vedere a quanto si accasa.

Saluti Numitoria

188007[/snapback]

Ciao,è su ebay france.

Inviato

venduto a 517 €

Inviato

anche a me incuriosice la "tosatura".se il conio ha quelle dimensioni,perchè fare un tondello più piccolo??? e se tosata,a che pro??? e se usata come pedina, come mai il ritratto è perfetto????mah... troppe domande per 500e passa euro...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.