mammetta Inviato 12 Dicembre, 2018 Condividi #1 Inviato 12 Dicembre, 2018 ciao, ho trovato questa medaglia del vicariato apostolico di Alessandria d'Egitto, non ho idea se sia rara o meno o quanto possa valere. di che anno pensate che sia? Qualcuno mi può aiutare? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
monetiere Inviato 16 Dicembre, 2018 Condividi #2 Inviato 16 Dicembre, 2018 Ciao Non ne ho idea di cosa si tratti ma sicuramente, so che non si può definire un emissione papale dato che non riporta il nome di nessun papa e quindi, è una medaglia devozionale. Inoltre sembra essere della prima metà del '900. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
mammetta Inviato 17 Dicembre, 2018 Autore Condividi #3 Inviato 17 Dicembre, 2018 ciao, ok. allora provo a spostare la discussione nell'area più generica della medaglie. grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
petronius arbiter Inviato 17 Dicembre, 2018 Condividi #4 Inviato 17 Dicembre, 2018 1 ora fa, mammetta dice: ok. allora provo a spostare la discussione nell'area più generica della medaglie. grazie Qui chiudiamo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori