Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Complimenti per il nuovo ingresso, sembra molto fresca. Un poker da enorme soddisfazione.

Immagino dovrai aprirla per riporla accanto alle altre. 

Inviato
1 minuto fa, Cinna74 dice:

Complimenti per il nuovo ingresso, sembra molto fresca. Un poker da enorme soddisfazione.

Immagino dovrai aprirla per riporla accanto alle altre. 

Ciao Enzo, grazie. Appena arrivata, ora devo decidere se aprirla o se farla slabbare, nei prossimi giorni decido.

Awards

Inviato
1 minuto fa, El Chupacabra dice:

Molto, molto bella. Aprila. Abbasso le slab! :nea:

Sì anche io non amo le monete chiuse, ma visto lo stato di conservazione forse ne vale la pena. Qualcuno mi ha consigliato di lasciarla con la perizia Bazzoni, perchè è un valore aggiunto. Nei prossimi giorni deciderò.

Awards

Inviato

complimenti per il traguardo raggiunto... e direi anche che è molto bella anche... io la lascerei in perizia.. bazzoni da' un valore aggiunto e poi trovarle periziate fdc non è facile

• Grazie 1

Inviato

Complimenti anche da parte mia, è un ottimo esemplare, anche io la terrei chiusa con la perizia di Bazzoni.

• Grazie 1

Inviato

Complimenti, a vedere dalle immagini è una moneta intonsa.

Lasciala nella sua perizia del buon Angelo, perchè metterla nella slab? .......

• Grazie 1
Awards

Inviato

Complimenti, bellissima moneta!

• Grazie 1

Staff
Inviato

Sembra avere una bella brillantezza.
Da vedere meglio in mano... il vecchio Angelo era "buono" con molte monete, me ne sono passate tante siglate così ma...
Ti consiglio di non tagliare la perizia per preservarne il valore economico. Le sue perizie sono molto apprezzate in tal senso.
Se invece non te ne importa nulla, e ti vuoi godere la moneta, taglia pure e falla respirare nella confezione di Zecchi

Awards

Inviato
2 ore fa, ilnumismatico dice:

Sembra avere una bella brillantezza.
Da vedere meglio in mano... il vecchio Angelo era "buono" con molte monete, me ne sono passate tante siglate così ma...
Ti consiglio di non tagliare la perizia per preservarne il valore economico. Le sue perizie sono molto apprezzate in tal senso.
Se invece non te ne importa nulla, e ti vuoi godere la moneta, taglia pure e falla respirare nella confezione di Zecchi

Grazie del tuo commento Fabrizio. Se vuoi vederla in mano sai dove trovarmi e mi farebbe piacere un tuo parere. Io  l'ho esaminata attentamente e anche con il mio sistema esce come FdC. Per il momento rimane sigillata, poi vedrò se tagliare o meno. 

Un saluto

Claudio

• Grazie 1
Awards

Inviato

Complimenti per l'ultima arrivata in collezione.

Per quanto dato apprezzare dalle foto, credo che il giudizio sulla conservazione sia corretto.

• Grazie 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.