Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

sembra di vedere della corrosione sui fondi, sbaglio?

Inviato

Ciao,

Un bel MB a mio parere tenendo conto delle tracce importanti di corrosione. Data comune, il Gigante differenzia tra cifre della data spaziate e no, personalmente non ne tengo molto conto, qualcuno ha un'opinione in proposito?

Saluti Napoleonici,

L

Inviato

E in effetti la corrosione mi frenava un po ma tutto sommato è costato poco ,secondo voi si può fare qualcosa 

Per quella macchia ho è meglio lasciarla così? 

Inviato

Mah, le macchie... bisognerebbe essere esperti in metallurgia e fare un deposito di argento... essendo pronti poi a rilavorarla cioé lucidarla... ma nessun occhio esperto si lascerebbe ingannare... meglio lasciarla con la sua storia, chissà come è stata conservata, dove è stata trovata...

Inviato (modificato)

Buongiorno, 

Io un qBB lo darei,  lo scudo sul retro è usurato , ma ancora molto gradevole.

Vedo un colpetto al bordo ??

Modificato da b8b8

• 3 mesi dopo...
Inviato

Un qBB lo attribuirei anch'io per la tipologia ostica e perchè come tutti i grandi moduli è sempre maggiormente penalizzata dalla mole.

Il rovescio compensa il classico dritto, che nasce già di per se con un conio debole, vedere i capelli di Napoleone in maggior quantità è sempre il sintomo di alta qualità conservazione, e nel tuo questo purtroppo viene a mancare.

Lasciala cosi, vedrai che il tempo donerà i giusti colori a questa piccola opera incisoria..

Ciao 

Eros 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.