Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao, 

Vi chiedo gentilmente un parere sulla conservazione. Grazie! 

3B60E412-6401-4551-9D67-1CE7637BA682.jpeg

4FE91105-94CC-487C-B7A5-296ACB764B48.jpeg


Inviato

ciao @anthon1984

Questa  moneta in nichelio 990/1000, è molto morbida, difficile trovarla veramente perfetta.

Lustro presente, rilievi ottimi, leggermente decentrata....direi SPL/qSPL

Forse la foto la penalizza, se provi a fotografarla con luce meno sparata sono convinto che quei minuscoli graffi non sono poi così evidenti 

  • Mi piace 1

Inviato

Rilievi discreti ma purtroppo la conservazione è penalizzata da innumerevoli segnetti. Direi BB forse un + vista in mano.


Inviato (modificato)
1 ora fa, miza dice:

ciao @anthon1984

Questa  moneta in nichelio 990/1000, è molto morbida, difficile trovarla veramente perfetta.

Lustro presente, rilievi ottimi, leggermente decentrata....direi SPL/qSPL

Forse la foto la penalizza, se provi a fotografarla con luce meno sparata sono convinto che quei minuscoli graffi non sono poi così evidenti 

Ciao @miza, sono d’accordo  con te ... la luce troppo sparata la penalizza e non poco. La moneta dal vivo è molto bella e presenta anche un lustro omogeneo. Ripropongo nuove foto fatte con luce diversa come da Tuo suggerimento... 

B6D3EC95-BDBE-4078-85DA-3970D0DC9691.jpeg

Modificato da anthon1984
  • Grazie 1

Inviato

L'importanza di buone foto... ;) 

Anche per me Spl, buon esemplare di come dovrebbe essere tale grado conservativo, con ancora in bel metallo brillante 

Awards

Inviato

Nel complesso direi SPL: buoni rilievi, si intravvede il lustro di conio ma sono presenti alcuni segnetti.


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.