Vai al contenuto
IGNORED

Sesterzio di Filippo I

Risposte migliori

Inviato

Ciao, ho visto in un'asta questo sesterzio di Filippo l'arabo; mi piacerebbe provare a portarlo a casa. Cosa ne pensate? Criticità?

Allego screenshot per moneta e descrizione.

Grazie

20181207_234722.jpg

20181207_234752.jpg

20181207_234549.jpg

Inviato

Ciao,

vedo che adesso è a 101 euro, scusa se sono schietto ma io a quella cifra un sesterzio di Filippo in quelle condizioni non lo comprerei mai.

È una moneta che trovi facilmente a 40-70 euro così 

Inviato

Grazie, scrivo appositamente per avere pareri schietti, i salamelecchi non servono. In effetti il prezzo è salito parecchio.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.