Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
3 ore fa, Enrico sipione dice:

Mi vogliono dare 600,00..e dalle vostre discussione non sto capendo niente..ho a scemo quello che mi vuole la moneta....

Dammi l'indirizzo del pollaio che ci vado io a prelevarli ?

Inviato

Ovviamente la mia era una battuta per dire che non valgono nulla di più del facciale :D

Inviato
10 ore fa, Enrico sipione dice:

Io non ho bissogno di arricchirmi..lo sono già..cmq ti ringrazio della tuo oppinuone..posso dirti che sei stato molto utile sono a .....

Se cominciassimo a scrivere anche in ITALIANO corretto, non sarebbe male..... più che altro per dimostrare che oltre ad avere i soldi (mah) si è anche studiato e si ha un pò di cultura. Grazie.

Comunque la moneta vale 5 centesimi, la mancanza di particolari nel suo insieme è dovuto all'alto numero di monete battute. Se volessimo essere pignoli, questa non la si dovrebbe neanche chiamare moneta, in quanto, mancano dei particolari definiti nel decreto. Ormai, invece, vengono comunemente accettate come debolezze di conio. 

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Buongiorno, quanto valgono?

bucio.jpg.97d53d77d066be8e984893bb61c5764b.jpg

Ho queste dieci lire, le ho fatte periziare e mi hanno detto che non valgono un soldo bucato. (questa è una bella battuta: merita almeno un paio di "mi piace") **
Ma io ho l'expertise che è stato Tex Willer a bucarle, e un amico (ricco) mi ha detto che se fornisco anche la testimonianza di Kit Carson valgono almeno 600 euro.
E via così: visto che in questa discussione il buon tempo non manca, e a me nemmeno, (grazie a Enrico che l'ha iniziata), io ne approffitto per riciclare l'immagine delle 10 lire bucate. Chissà mai che non trovi anch'io il pollo (ma chi ci crede, all'esistenza del pollo?).

** autoreferenzialità. evvabbè, la pubblicità non è forse l'anima del commercio?

Modificato da cabanes
  • Haha 1

Inviato
22 minuti fa, prtgzn dice:

Se cominciassimo a scrivere anche in ITALIANO corretto, non sarebbe male..... più che altro per dimostrare che oltre ad avere i soldi (mah) si è anche studiato e si ha un pò di cultura. Grazie.

Comunque la moneta vale 5 centesimi, la mancanza di particolari nel suo insieme è dovuto all'alto numero di monete battute. Se volessimo essere pignoli, questa non la si dovrebbe neanche chiamare moneta, in quanto, mancano dei particolari definiti nel decreto. Ormai, invece, vengono comunemente accettate come debolezze di conio. 

Ahhh a fatto la battuta...?

Inviato
Adesso, cabanes dice:

Buongiorno, quanto valgono?

bucio.jpg.97d53d77d066be8e984893bb61c5764b.jpg

Ho queste dieci lire, le ho fatte periziare e mi hanno detto che non valgono un soldo bucato. (questa è una bella battuta: merita almeno un paio di "mi piace")
Ma io ho l'expertise che è stato Tex Willer a bucarle, e un amico (ricco) mi ha detto che se fornisco anche la testimonianza di Kit Carson valgono almeno 600 euro.
E via così: visto che in questa discussione il buon tempo non manca, e a me nemmeno, (grazie a Enrico che l'ha iniziata), io ne approffitto per riciclare l'immagine delle 10 lire bucate. Chissà mai che non trovi anch'io il pollo (ma chi ci crede, all'esistenza del pollo?).

Ho pollo o non pollo...glie lo vendita..meglio per me 

Inviato
10 ore fa, gigetto13 dice:

secondo me ti vogliono fare uno scherzo... una specie di supercazzola. Se invece fosse vero, io mi sentirei in imbarazzo a ricevere 600 euro per un 5 cent ma sarei curioso di conoscere il super pollo che nemmeno si adopera per contrattare e spara tale cifra.

Non è uno scherzo..lo vendita stamattina...grazie del consiglio 

Inviato

veramente mi domando perchè questa discussione non è stata ancora chiusa...mi viene la nausea:mega_shok:

• Mi piace 1

Inviato

Mi vergognavo a dirlo, ma i miei sensi di colpa mi spingono a confessarlo... :cray: L'ho (anzi, l'o, per adeguarmi) comprita io (lui me l'ha vendita) a 600 euri.

(Mi sembra di sentir parlare Bruto nei cartoni animati di Braccio di Ferro... :crazy:

Inviato
11 ore fa, Enrico sipione dice:

Mi vogliono dare 600,00..e dalle vostre discussione non sto capendo niente..ho a scemo quello che mi vuole la moneta....

Devo dire che  risposte così indisponenti e pretenziose sono diventate davvero insopportabili ..... 

Inviato
32 minuti fa, pato19 dice:

veramente mi domando perchè questa discussione non è stata ancora chiusa...mi viene la nausea

No, vi prego, moderatori non chiudetela! Non ho ancora ricevuto i 2 "mi piace"!
Visto che Enrico vuol farci ridere un po', perchè, in questi tempi bui, non approffittarne?

• Mi piace 1

Inviato (modificato)
1 ora fa, pato19 dice:

veramente mi domando perchè questa discussione non è stata ancora chiusa...mi viene la nausea:mega_shok:

Non chiudetela per favore. Deve restare aperta almeno fino a Carnevale perché ogni scherzo vale.

Quanto ai polli state attenti a citarli perchè adesso c'è la PETA che si batte contro le citazioni che  denigrano gli animali  :

https://www.peta.org/

Di fronte a simili "Cazz..." cosa volete che sia una "monnetta di 5 Scentessimi lo venndutta ha scemmo che la commpratta a 600 eUrri."

Modificato da Ospite
Inviato

Atenzzione, atenzzione!

Altro affare di nin perdere!

Cattura1.thumb.JPG.032fed65bcd60552f23a249ca56c1433.JPG

manca un stelle, tanto rara

Cattur2a.JPG.1785f22291a7207788cccf243539973a.JPG

Svelti chge´ghe  poi l'ha compra una ltro!

PS: questa non la ho crudinata, non ne vale la pena...

Servus

Njk

image.png.364daadad45848e621edf192d6c24adc.png.589040aa045816ea8f1e39fac698a389.png

Awards

Inviato (modificato)

MI sa tanto che 'sto tizio è lo stesso che ha fatto necroposting con due altri thread simili, solo con un nick diverso: scrive nello stesso modo sgrammaticato...

Mah, si divertono davvero con poco se il loro unico scopo è aprire thread fake in cui millantano o ricercano vendite miracolose....

Modificato da pandino

Inviato

Però una cosa è positiva almeno la spedizione è gratis.

Inviato

Dai ... almeno passata la incaz..... ra che certe persone ci fanno prendere .... un sorriso c’è lo lasciano . Parlano di Polli, quando non si accorgono quanto sono “ poca cosa “ loro stessi. 

Inviato
7 ore fa, cembruno5500 dice:

@petronius arbiter

petronius, che dici?

Dico che può bastare, per oggi ci siamo divertiti abbastanza :D

petronius oo)

• Grazie 1
  • Haha 2

• petronius arbiter ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.