Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera amici, mi è capitata fra le mani questa "medaglietta" curiosa pesa 11.4g da un lato ha il volto di Ludovico il Moro con scritta, dall'altro lato leggo "ire" "franc" 20 francs 1857. Qualcuno sa cosa sia? Grazie già in anticipo?

20181206_200501.jpg

20181206_200420.jpg

Inviato

Ciao a tutti, ciao @Garbo92

direi che questa citazione (presa dal link messo in basso) calza a perfezione!?

Il 24/3/2012 alle 20:20, Paolino67 dice:

Azz, questa non l'avevo mai vista... rimane una patacca, ma almeno è una patacca rara :D

Il post originale:

Servus,

Njk

• Grazie 1
Awards

Inviato

Grazie mille, da stupido non ho neanche cercato un pochino mi sarebbe uscita subito?

Inviato

Ciao di nuovo, ciao @Garbo92

Non tutto il mare viene per nuocere, disse Nettuno...

Così  almeno sappiamo dell' esistenza di un' altra patacca, che porta a tre quelle conosciute.

La provenienza è tuttora ignota, se ho capito bene: magari questa volta si svela il mistero!

Servus 

njk 

• Mi piace 2
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.