Vai al contenuto
IGNORED

Servizio di hosting

odjob

Risposte migliori

Salute

tinypic ci impiega una vita per caricare le foto(forse sarà colpa del mio computer),mi sapreste indicare un altro servizio di hosting foto molto semplice e simile a tinypic ,ma che sia veloce?

Grazie a chi risponderà

odjob

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

https://imageshack.us/

ciao, il sito è abbastanza intuitivo ma ti devi registrare (attivazione successiva tramite link in email). Ignora naturalmente la sezione che ti invita ad acquistare il servizio con possibilità di caricamento e gestione ampliate, per il resto è ok

1 ora fa, odjob dice:

Salute - tinypic ci impiega una vita per caricare le foto(forse sarà colpa del mio computer),mi sapreste indicare un altro servizio di hosting foto molto semplice e simile a tinypic ,ma che sia veloce?

Grazie a chi risponderà

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Buona serata

Non ricordo se fosse solo tinypic, oppure una controindicazione anche di altri servizi di hosting, ma le foto inserite nelle discussioni con questi servizi, dopo qualche tempo, si perdono; ci sono tantissime discussioni dove foto inserite anni fa con il servizio di hosting, non sono più visibili e ciò a scapito delle discussioni stesse.

saluti

luciano

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
21 minuti fa, 417sonia dice:

ma le foto inserite nelle discussioni con questi servizi, dopo qualche tempo, si perdono; ci sono tantissime discussioni dove foto inserite anni fa con il servizio di hosting, non sono più visibili e ciò a scapito delle discussioni stesse.

Infatti... tra l'altro io stesso in certe discussioni, dove sono soprattutto le immagini che fanno da padrona, invito sempre ad utilizzare il servizio di caricamento interno al sito per evitare vuoti d'immagini in futuro, queste si riscontrano frequentemente:

1a.jpg.f5f42f47c30ecc0fd66776ea6ab8d51c.jpg 1b.jpg.fe06edee1fae824132c8f6f2a7c878c9.jpg 

1c.jpg.27c131656213854926f7b279fcbc7298.jpg 1d.jpg.b85d9cca7daf323eb1d44233f1b4b7cf.jpg

Un tempo erano immagini postate, a meno che non se ne abbia uno a pagamento, io per esempio utilizzo Photobucket.

Modificato da nikita_
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

1 ora fa, nikita_ dice:

https://imageshack.us/

ciao, il sito è abbastanza intuitivo ma ti devi registrare (attivazione successiva tramite link in email). Ignora naturalmente la sezione che ti invita ad acquistare il servizio con possibilità di caricamento e gestione ampliate, per il resto è ok

va meglio :grazie

@417sonia non mi serve per il forum :ho imparato che nel forum le immagini caricate da hosting ,poi,vengono cancellate

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.