Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
8 ore fa, aldo marchesi dice:

Si ma serve che lo spediscono prima,perché io siamo al 24 dicembre e ancora lo devo ricevere,il problema non sono le poste , deve essere spedito prima.

Neanche ad Ancona è arrivato.

Inviato
Il 24/12/2018 alle 08:21, miroita dice:

Neanche ad Ancona è arrivato.

Non è ancora arrivato il n. 345 di dicembre 2018 e stamani..........

........nella cassetta della posta c'era il n. 346 di Gennaio 2019.

Il regalo di Babbo Natale!!!!

Scan101.jpg

Inviato

Scherzi postali.....

Inviato
29 minuti fa, 4mori dice:

Io aspetto ancora il numero di Dicembre e non essendo neanche fortunato come @miroita non ho ricevuto neanche quello di Gennaio.

Non disperare! a me è arrivato oggi e abito a 200 km da San Marino.... e per il numero di novembre è stato lo stesso, tanto che a Verona , il venerdì 23, ne ho chiesto un numero sostitutivo e dopo quattro giorni è arrivato quello già in viaggio...

Mario

Supporter
Inviato

Buona giornata

Io ancora aspetto .....

saluti

luciano

Inviato

Nemmeno io l'ho ancora ricevuto. Ormai è confermato che ogni anno per il numero di dicembre ci sono problemi.

Inviato

Rivista ricevuta prima di Natale

Supporter
Inviato

Finalmente il28 è  arrivato.Buon anno a tutti,Aldo.

Inviato

Nemmeno a me è arrivato, in casa mia siamo fermi a Novembre!

Supporter
Inviato

Buona giornata

Finalmente anch'io l'ho ricevuto è mi sono letto tutto d'un fiato l'articolo "veneziano" di @fabry61.

Complimenti Fabrizio; chissà quanti sono i soldini a nome di Andrea Contarini fatti dagli "ungari" e che non è così agevole riconoscerli come contraffazione, vuoi perché molto usurati, oppure perché la ribattitura è stata fatta meglio e non si vede tracce di quello che c'è sotto l'impronta veneta.

saluti

luciano

• Mi piace 1

Inviato
Il 30/12/2018 alle 22:48, algente dice:

Nemmeno a me è arrivato, in casa mia siamo fermi a Novembre!

Finalmente arrivato anche a me questa mattina!

Inviato

Io ancora nullam credo che neanche per la befana posso leggere questo numero, speriamo che dal 7 Gennaio le cose si normalizzino un po, almeno con le poste della mia zona.

Inviato
1 ora fa, 4mori dice:

Io ancora nullam credo che neanche per la befana posso leggere questo numero, speriamo che dal 7 Gennaio le cose si normalizzino un po, almeno con le poste della mia zona.

A me è appena arrivato.

Inviato

Ho chiamato la redazione per sapere se la mia copia fosse stata inviata, mi hanno detto di sì, ma che per problemi postali nel periodo festivo ci sono stati dei disguidi, quindi mi invieranno un’altra copia. Li ringrazio già da ora per la cortesia, spero solo che il numero di Gennaio non faccia la stessa fine, d’altronde non si può chiedere una copia sostitutiva ogni mese. Incrocio le dita per il numero di Gennaio e per quello di Dicembre.

Inviato

anche io al momento non l'ho ricevuta.

Inviato

Arrivato questa mattina, credo che nelle prossime arriverà a tutti.

Inviato (modificato)

I miei complimenti a @fabry61 per il suo  interessantissimo e molto ben costruito ed  argomentato articolo  Un amabile rebus. 

La monetazione della Serenissima non è il mio campo principale d'interesse ma ho trovato l'articolo appassionante  come un giallo. 

Modificato da King John
Awards

Inviato
14 ore fa, King John dice:

I miei complimenti a @fabry61 per il suo  interessantissimo e molto ben costruito ed  argomentato articolo  Un amabile rebus. 

La monetazione della Serenissima non è il mio campo principale d'interesse ma ho trovato l'articolo appassionante  come un giallo. 

Ti ringrazio per la recensione. Sempre gradita.

Ciao Fabrizio

• Mi piace 1
Awards

• 2 settimane dopo...
Inviato

Divorato anche questo numero della rivista, anche se in ritardo devo ammettere che il vecchio anno ha avuto una bella chiusura, iniziando dalle am lire, per poi passare alle monete di Carusio che non si riteneva un usurpatore di roma, ma un pari degli altri Augusti.

Dei denari di Bologna con la "CI", un articolo di sicuro interesse, dall'articolo sul rebus del Soldino di Andrea Contarini, svelato in queste pagine, fino ai quattrini di Castro e passando per la Russia poter vedere un monumento che ormai non più esistente a ricordo dello Zar Alessandro II, le monete riescono anche a far emergere dalla storia immaggini che sarebbero perdute e ora noi grazie a questi tondelli possiamo ancora ammirare, i miniassegni con le loro immagini e figure che hanno scritto un piccolo pezzo di storia Repubblicana, oltre alle recensioni sui libri ed all'iniziativa del Ciroco Patavino per tentare di ridare slancio al collezionismo in una zona dove sicuramente manca il Convegno di Vicenza ormai sparito.

Complimenti a tutti.

• Mi piace 2

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.