Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera amici, vi devo chiedere un aiuto. Vorrei sapere se secondo voi è autentica in quanto il retro con fides publica per macrino non lo trovo. La fides tra quattro stendardi. Pesa 2.1g che è poco secondo me. Grazie dell'aiuto e scusate per le pessime foto ma meglio di così non posso avere per ora 

20181203_183220.jpg

20181203_183257.jpg

Inviato

Ciao, servirebbero foto più a fuoco per esprimersi meglio.

Già da queste ti dico che non mi fa buona impressione e che guarderei attentamente la frattura del tondello, che potrebbe essere riempita come accade per le monete false fuse.

Chiaramente il margine di errore é alto con foto di bassa risoluzione e sfocate.

Ciao

ES

Inviato

Grazie mille Emilio, riferisco al mio amico e vedo se riesce a mandarmi foto migliori

Inviato
4 ore fa, Garbo92 dice:

il retro con fides publica per macrino non lo trovo

Prova a cercare “Macrinus denarius fides ric 70”: su Acsearch ne dovresti trovare 3

Inviato

Grazie mille, non mi è propio venuto in mente di guardare li. Anche se secondo me resta di peso troppo basso, la ha ripesata e mi ha confermato come peso 2.1g. Grazie mille ancora

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.