Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Che grado di conservazione  e che valutazione é secomndo voi 

20181202_112935.jpg

20181202_113006.jpg

Inviato

Veramente è un 20 lire!!!!.....

Il giudizio tramite foto è sempre opinabile, anche quando le foto sono ben fatte, che non è in questo caso, 

sarebbe meglio fare foto dettagliate, a fuoco, senza sfondo ( che non serve) e possibilmente almeno diritte.

saluti

TIBERIVS

Inviato

Scusate non so perché ho scritto 5 lire ecco foto migliori 

1290.jpg

Inviato

Sono due monete diverse... 

Inviato (modificato)

Ciao a tutti!

Io direi che è la stessa moneta, una fotografata "in un certo modo", l'altra meglio.

La prima la ho crudinata ed ho segnato alcuni punti in comune.

20181202_113006.jpg.f201ffda95541a6c17fdd85fab55e096.thumb.jpg.f725b1fdcf51a76eb5722213ae89a7a1.jpg

Quel puntino a destra del baffo non l'avevo visto subito...

Servus,

Njk

image.png.364daadad45848e621edf192d6c24adc.png

PS: ma non si poteva mettere  da subito la foto migliore?!? proprio per questa tipologia di monete, le immagini sono determinanti!

Modificato da littleEvil
  • Mi piace 1
Awards

Inviato

Le prime  fatte  da me con il Tel poi Ho scaricato le foto da dove ho comprato ,ma la moneta e la stessa secondo voi quanto vale 

Inviato
7 ore fa, TIBERIVS dice:

Veramente è un 20 lire!!!!.....

6 ore fa, padrino100 dice:

Scusate non so perché ho scritto 5 lire

Ho modificato il titolo della discussione ;) spostandola nella sezione del Regno.

Inviato
19 ore fa, padrino100 dice:

Le prime  fatte  da me con il Tel poi Ho scaricato le foto da dove ho comprato ,ma la moneta e la stessa secondo voi quanto vale 

Sui 150-200 euro.

Saluti

Inviato (modificato)

anche meno. 120-150

Modificato da dux-sab

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.