Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

bella monetina di Torino.

Inviato

Complimenti

esemplare difficile a trovare in buona condizione

Inviato

Scusatemi per le foto ma con il cellulare è dura

Inviato

Hai preso l'esemplare migliore

• Mi piace 1

Inviato

Si il piu bello secondo me

Inviato

2 tipi di legenda diversa

Inviato

Molto bello, complimenti per l'acquisto.

Inviato

Grazie mille Alain e Allobroge

Supporter
Inviato

Moneta veramente difficile da trovare in questa conservazione!

Ottimo acquisto Daniele!!

Inviato (modificato)

Da vero esperto di monete di Savoia ? @angelonidaniele posso dirti che manca una L nel titolo  ? . Stò scherzando ovviamente, complimenti per la monetina e il cartellino, affascinante anche quello

Modificato da Zenzero

Supporter
Inviato
1 minuto fa, Zenzero dice:

Da vero esperto di monete di Savoia ? @angelonidaniele posso dirti che manca una L nel titolo  ? . Stò scherzando ovviamente, complimenti per la monetina e il cartellino, affascianante anche quello

È voluta quella mancanza nel titolo!!

Daniele ci teneva a specificare che si è dovuto svenare per poterlo portare a casa!!

:lol::rofl:

Supporter
Inviato

Scherzo... il prezzo pagato è ottimo!

Lo ha comperato molto bene!!

Inviato

Si vero Zenzero caro come dice Silvio Caro ma è andata bene la terza in asta era Filippo e Blaise mi ha confermato avevano scritto Carlo Giovanni Amedeo nel cartellino di acquisto all'epoca [emoji4][emoji3] da Gaudoriy aveva fatto 500euri più diritti

Inviato

Una bella moneta e di non facile reperibilità. Complimenti Daniele ;)

Awards

Inviato

Grazie Bruno. Almeno leggi bene la legenda altre volte me ne avevano proposte ma niente come questa è più care. [emoji14]

Inviato

Ottima conservazione, difficile trovarla così bella. Complimenti

Inviato

Grazie di nuovo. A voi

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.