Vai al contenuto
IGNORED

MEDAGLIA PIO XII richiesta valutazione

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti

Per la prima volta ho acquistato una medaglia del Vaticano di Pio XII per un importo di 45 euro nella suo astuccio originale. La patina, l'aspetto artistico sono stati, sul momento i miei unici criteri di scelta in quanto totalmente inesperto nel settore medaglistico. Se prima ero totalmente assente nel considerare la medaglia come oggetto da collezione per la prima volta mi sto ricredendo.

Gradirei un parere al fine di sapere se ho fatto un acquisto sconsiderato.

Ringraziando in anticipo per il vostro contributo, un saluto a tutti. 

Medaglia pio XII.jpg

Inviato

Dovresti pubblicare delle foto migliori..... prima di tutto il D/ ed il R/.  poi le foto dovrebbero essere perpendicolari alla medaglia, altrimenti sembra che hai acquistato un uovo.....

TIBERIVS

Inviato
51 minuti fa, TIBERIVS dice:

Dovresti pubblicare delle foto migliori..... prima di tutto il D/ ed il R/.  poi le foto dovrebbero essere perpendicolari alla medaglia, altrimenti sembra che hai acquistato un uovo.....

TIBERIVS

Ecco qua Tiberius…spero di aver migliorato

pio.jpg

IMG_0880.jpg

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.