Vai al contenuto

Risposte migliori

Staff
Inviato
3 ore fa, Monetaio dice:

Poche, anche se la sensazione é che siano sempre di più... Vere o non vere.
Infatti come discorso generale vale il discorso, se 65 allora = botto di soldi. Se 64, normale catalogo...
E quindi di conseguenza... Se 65 allora compratore straniero, perchè quello italiano guarda il catalogo e pensa a 30% meno e non 300% in più. :)

Concordo.
Ho notato che col passare del tempo la "severità" dei graders americani si è un pochino addolcita.
Senza contare che poi, alla fine, rimane un numerino senza alcuna nota a contorno... e ti ritrovi magari un 66 (valore assurdo) su un mezzo scudo piemontese deturpato da graffi e debolezze... "eh, ma è 66, vuoi mettere?" 
;) 

• Mi piace 1
Awards

Inviato
1 ora fa, ilnumismatico dice:

Concordo.
Ho notato che col passare del tempo la "severità" dei graders americani si è un pochino addolcita.
Senza contare che poi, alla fine, rimane un numerino senza alcuna nota a contorno... e ti ritrovi magari un 66 (valore assurdo) su un mezzo scudo piemontese deturpato da graffi e debolezze... "eh, ma è 66, vuoi mettere?" 
;) 

Eh Oh, anche li, c'é chi ci campa...

Tutto relativo.

• Mi piace 1
Awards

Inviato
1 ora fa, Monetaio dice:

Eh Oh, anche li, c'é chi ci campa...

Tutto relativo.

E già. Anche i graders..... "tengono famiglia"....?

M.

• Mi piace 2

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.