Vai al contenuto
IGNORED

Collezione dott. Bizzarri - 1966 Ratto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti.

Avrei bisogno di recuperare una copia del listino delle aggiudicazioni relativo all'asta della Collezione del dott. Giovanni Bizzarri, venduta da Ratto a Milano nel 1966.

Ringrazio in anticipo quanti vorranno aiutarmi.

Un saluto.

• 1 mese dopo...
Inviato

Non è la mia monetazione ma ho visto in rete che con 30 euro circa alla fine lo trovi... Sorry

• 2 settimane dopo...
Inviato

@Poemenius

Anzitutto grazie e buon anno!

In realtà il catalogo ce l'ho già ma mi manca proprio la lista delle aggiudicazioni…

Un saluto e a presto.

Inviato

Ah caspita chiedo scusa non avevo capito... La fretta... 

Inviato

non so se questa discussione può essere utile ma da un occhiata veloce mi sembra abbiano trovato quello che tu cerchi

Inviato

@vimi14

Grazie per l'ottima segnalazione.

Scriverò un MP a chi aveva avviato la discussione e vediamo cosa succede...

Per intanto, ancora grazie e buon anno!

• Mi piace 1

Inviato
5 ore fa, viganò dice:

@vimi14

Grazie per l'ottima segnalazione.

Scriverò un MP a chi aveva avviato la discussione e vediamo cosa succede...

Per intanto, ancora grazie e buon anno!

prego, se riesci a trovare qualche file e vuoi condividerlo in questa discussione, te ne sarei grato. 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.