Vai al contenuto
IGNORED

MP

aratro

Risposte migliori

Supporter

Sul mio indirizzo di posta personale mi è arrivata la segnalazione di un MP sul sito....ma il collegamento non funzionava e nel sito non ho trovato nessun nuovo MP.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure chi te lo ha inviato lo ha cancellato con la funzione "traccia messaggio" prima che tu lo leggessi.

Con "traccia messaggio" si cancellano i messaggi prima che vengano letti? Ma qual è lo scopo di questa funzione, che non l'ho mai capita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso la funzione traccia messaggi per capire se un utente non in linea a cui ho inviato un MP lo ha letto o meno: menù in alto della funzione traccia messaggi (dove compaioni i messaggi letti con data e ora di lettura).

Se tra il momento dell'invio e la lettura effettiva del messaggio intercorre un certo lasso di tempo, è possibile cancellare il messagio prima che venga letto e questi si trovano nella parte inferiore del menu, la cui intestazione recita:

I messaggi qui visualizzati NON sono ancora stati letti dagli utenti ai quali sono stati spediti. Puoi ancora cancellarli prima che vengano letti.

Ovviamente, se attivo, il messaggio all'indirizzo di posta e-mail di spedizione del messaggio arriva lo stesso (perchè parte al momento dell'invio).

Luigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Non l'ho cancellato di sicuro.

Tra l'altro stavo aspettando una risposta da un forumista che si è aggiudicato una mia moneta.

Riprovo a mandarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Correggo il tiro...il messaggio l'ho trovato all'interno del mercatino cliccando manda su "vai al message board".

Devo dire che questa funzione non è stata particolarmente efficace, o perlomeno non sono io molto pratico......

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.