Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao ragazzi,

eccomi con l’ultima repubblicana da identificare..spero di non aver rotto troppo le scatole?

mm34 grammi 25

al dritto due busti contrapposti

al rovescio prua a dx con sopra una I

spero riusciate a vedere tutto quello che ho messo..intanto ringrazio tantissimo

buona giornata

976B6BB3-EDBA-442B-AAF8-288EAC46F828.jpeg

E00B94BB-6BF0-4CA3-B73D-ADCFCA8878C9.jpeg

Inviato

Ciao, è un'asse della repubblica romana con testa di Giano al dritto e prua di nave al rovescio, dovrebbe essere anonimo... 

• Mi piace 1

Inviato

DE GREGE EPICURI

Sì, questo è anonimo.Visto il peso, dovrebbe stare fra il 200 ed il 190 a.C. (riduzione sestantale).

• Mi piace 1

Inviato
15 ore fa, gpittini dice:

DE GREGE EPICURI

Sì, questo è anonimo.Visto il peso, dovrebbe stare fra il 200 ed il 190 a.C. (riduzione sestantale).

21 ore fa, gennydbmoney dice:

Ciao, è un'asse della repubblica romana con testa di Giano al dritto e prua di nave al rovescio, dovrebbe essere anonimo... 

Grazie mille ad entrambi...le repubblicane sono difficili -.-

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.