Vai al contenuto
IGNORED

Come si dice???


Risposte migliori

Inviato

si dice : l' Euro - gli Euro (come credo io)

o li Euro - gli Euri... :blink:


Inviato

scusa te il refuso... l' Euro - gli Euri


  • ADMIN
Staff
Inviato

Io dico gli Euri come precisa scelta. Possibile che la nostra sia in sostanza l'unica nazione in cui il plurale rimane invariato in maniera non naturale? E questo per una legge voluta da uno straniero? Insomma un po' di orgoglio nazionale!


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.