Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buonasera a tutti, 

ho trovato online questa moneta , a me pare falsa. Qualcuno potrebbe confermarmelo ?

(o smentirmelo ?)

Grazie mille

Lucolos

534E43D2-9A6C-468A-B0B2-B5CE1D86E90B.jpeg

7CA76FC9-997C-4C18-9667-22CE95389632.jpeg

Modificato da Lucolos

Inviato

La "L" mi lascia molto dubbi in quanto molto tozza. La data la vedo molto staccata dal bordo a differenza della mia, certamente originale, che è più aderente. Poi stiamo giudicando una moneta da foto, tra l'altro le foto non sono neanche il massimo. Foto del bordo e dati ponderali?

• Grazie 1

Inviato
45 minuti fa, prtgzn dice:

La "L" mi lascia molto dubbi in quanto molto tozza. La data la vedo molto staccata dal bordo a differenza della mia, certamente originale, che è più aderente. Poi stiamo giudicando una moneta da foto, tra l'altro le foto non sono neanche il massimo. Foto del bordo e dati ponderali?

Grazie mille, infatti anche a me la L aveva lasciato molti dubbi , purtroppo come ho scritto sopra è in vendita online e sono le uniche foto (e non ho i dati ponderali) .

Lucolos

Supporter
Inviato

A me lascia perplesso la L di lire, soprattutto la parte bassa, però potrebbe essere l'effetto della foto.

• Grazie 1

Inviato
3 ore fa, Marfir dice:

A me lascia perplesso la L di lire, soprattutto la parte bassa, però potrebbe essere l'effetto della foto.

Grazie dell’opinione , anche a me aveva dato una strana impressione , eppure , ingrandendo quella “curvatura” non si nota più così tanto.

Aspetto lo svolgimento dell’asta.

Lucolos

Inviato
Il 19/11/2018 alle 10:18, cembruno5500 dice:

io su questa non ci punterei nulla.

Grazie

Lucolos

Inviato

Moneta lontana da un grado di conservazione elevato...anche se fosse buona non la comprerei...Gusto mio....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.