Vai al contenuto
IGNORED

Morgan 1884 Carson City GSA Hoard

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buonasera a tutti, chiedo anche io a tutti gli appassionati del genere, un parere sul grading del mio 1884CC sigillato in Box GSA

20181113_182426.thumb.jpg.339839db183243986308080c44753386.jpg

20181113_182319.thumb.jpg.802e0cfe3bd3ac22db567362bebb03d2.jpg

Modificato da Eldorado
ortografia
  • Mi piace 2
Awards

Inviato

Bello complimenti, ottimi fondi al rovescio, mi piacerebbe dire che è chiuso MS64, ma penso che sia piuttosto un MS63, spero comunque di sbagliarmi.

• Mi piace 1

Inviato

Cogliere differenze oltre il 63 dalle solo immagini, a proposito complimenti anche a te per le foto, è arduo. Anche questa molto brillante, io dico 64.

Buona giornata 

Inviato

Anche io dico 64 e mi sono ricordato di avere anche io un CC, ma come sapete come fotografo sono una schiappa

morganD.jpg

morganRR.jpg

Inviato

Se quello di @cristianaprilia era stato chiuso MS-63, questo, perdonami, mi sembra un po' meno bello, pur se sempre in alta conservazione. E poiché continuo a pensare che l'altro meritava un MS-65, questo lo giudico MS-63, intendendo con ciò che per me è leggermente inferiore all'altro, che pure in MS-63 era stato chiuso.

Poi, come avevo già detto per l'altro, un punto in più o in meno non cambia la sostanza di una bellissima moneta.

petronius :)

Inviato
1 ora fa, petronius arbiter dice:

Se quello di @cristianaprilia era stato chiuso MS-63, questo, perdonami, mi sembra un po' meno bello, pur se sempre in alta conservazione. E poiché continuo a pensare che l'altro meritava un MS-65, questo lo giudico MS-63, intendendo con ciò che per me è leggermente inferiore all'altro, che pure in MS-63 era stato chiuso.

Poi, come avevo già detto per l'altro, un punto in più o in meno non cambia la sostanza di una bellissima moneta.

petronius :)

Sinceramente vedo meglio quella di @Eldorado sia che per pulizia di campi in entrambe le facce che sopratutto sul volto.

6 ore fa, Liutprand dice:

Anche io dico 64 e mi sono ricordato di avere anche io un CC, ma come sapete come fotografo sono una schiappa

morganD.jpg

morganRR.jpg

Confermo sei una schiappa con le foto:rofl:. Dai fai uno sforzo e mettila a fuoco, così la vediamo bene e possiamo giudicarla.

Inviato

E' un 61, senza poi voler considerare il problema al bordo.

Ma con ogni probabilità avranno chiuso 63 pure questa...

Awards

Inviato

La mia non è stata chiusa, faceva parte di un lotto

Inviato
2 ore fa, Monetaio dice:

Grazie Pino, comunque non ha nessuna gradazione indicata... quella con la fascetta NGC era in una altro post :)

• Haha 1
Awards

Inviato
5 ore fa, Monetaio dice:

Non credo nel caso la chiudessero che arrivi solo al 61, poi lo sai bene che per gli americani quel problema al bordo conta molto poco, o mi sbaglio?

Inviato

Ho cercato di migliorare le foto...questo è il max che so fare

morganD.jpg

morganR.jpg

• Mi piace 1

Inviato

@Liutprand decisamente molto meglio, però i lati sinistri di entrambe le facce sono un po' in ombra e non si leggono bene i fondi, però vedo un bel piumaggio e una bella capigliatura, io gli do un 62 sulla fiducia.

• Grazie 1

• 3 settimane dopo...
Inviato

A mio avviso il dollaro (notevole) che ha originato la presente discussione è un MS63, concordo sul fatto che per il sistema di grading americano il problema sul bordo ha un rilievo limitato..

I fondi del rovescio sono fantastici!

Inviato
1 ora fa, vathek1984 dice:

A mio avviso il dollaro (notevole) che ha originato la presente discussione è un MS63, concordo sul fatto che per il sistema di grading americano il problema sul bordo ha un rilievo limitato..

I fondi del rovescio sono fantastici!

Grazie @vathek1984 avendo anche un 1883 PCGS MS-64, dopo attento confronto ero indeciso tra 62 e 63... 

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.