Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera, alcuni di voi sanno gentilmente indicarmi alcuni siti dove poter acquistare uno stativo con luci  per fotografare le monete a un prezzo contenuto? Mi andrebbe bene pure uno stativo artigianale ma non so nemmeno da dove iniziare. Grazie in anticipo a tutti

• ADMIN
Staff
Inviato

Io uso lo ianvs. Non e' economico (ne' veloce da movimentare) ma mi trovo molto bene.

In precedenza usavo questo con un faretto e un qualche supporto di fortuna; se ben ricordo lo pagai sui 30 eur:

zz.jpg

No, ricordavo male, 43,90 ma dove lo comprai non lo hanno piu'

• Grazie 1

Inviato

Grazie per il suo intervento. Se posso chiederlo, quanto costa lo ianvs? Poi, con un unico faretto torna bene? Siccome ne ho visti anche con 2 faretti, uno a destra e l'altro a sinistra.

• ADMIN
Staff
Inviato

Non ricordo quanto costa lo ianus, ha comunque un faretto solo e un sistema di riflessione della luce

• Grazie 1

• 11 mesi dopo...
Inviato

Buonasera @incuso, ho letto la discussione e vorrei chiederle se ha qualche contatto o possibilità di sentire i produttori dello ianus. Purtroppo penso che abbiano cessato l'attività e io non sono riuscito a contattarli. Mi sarebbe piaciuto avere quello stativo.

• ADMIN
Staff
Inviato

L'ho contattato via whatsapp ma so che e' spesso all'estero...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.