Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salve a tutti.

Ecco una monetina di Carlo Emanuele III, , la quinta della mia collezione, tutte datate da 1735. Che pensate del suo stato di conservazione? Penso a uno MB/ MB ma é meglio d'avere i vostri pareri.p1070212.jpgp1070213.jpg

Modificato da alainrib

Supporter
Inviato

Ciao Alain

Purtroppo è un poco usurata, ma la data per fortuna si legge!

Inviato

Ciao Alain , io non sono capace  di assegnarle  il grado di conservazione... ma la metterei volentieri in collezione.

• Mi piace 1

Inviato

Mi sembra leggibile, io direi MB+/qBB

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Grazie a voi, Silvio, Giani e Liutprand per le vostre risposte. È vero che la luce artificiale schiaccia un poco i rilievi.

Buona domenica.

Alain.

Modificato da alainrib
  • Mi piace 1

Inviato

Salve Alain

in migliore stato che il mio esemplare!

Inviato

Salve Eric. Comincio a pensare che non esistono altre date che 1735....

Supporter
Inviato
2 ore fa, alainrib dice:

Salve Eric. Comincio a pensare che non esistono altre date che 1735....

1735 e 1740 sono le date che si vedono più facilmente.. piacerebbe anche a me trovare date diverse, ma non è così facile!

Inviato
41 minuti fa, savoiardo dice:

1735 e 1740 sono le date che si vedono più facilmente.. piacerebbe anche a me trovare date diverse, ma non è così facile!

Ciao  , vero...  quello che dici, pure io ho il 35 è 40 ,  anche se stando ai cataloghi il 33 non sarebbe difficile ;  gli altri è dura! 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.