Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti! Ho tantissime monetine lasciatemi da mio nonno che via via vi mostrerò, ma secondo Voi, sono autentiche? Grazie! 

Supporter
Inviato

A prima vista (?) sembrerebbero delle riproduzioni, ma si potrebbe essere più precisi con delle foto nitide di fronte e retro, e possibilmente peso e diametro di ciascuna moneta.

Awards

Inviato (modificato)
Il 9/11/2018 alle 07:41, rosarossavera dice:

Buongiorno a tutti! Ho tantissime monetine lasciatemi da mio nonno che via via vi mostrerò, ma secondo Voi, sono autentiche? Grazie! 

IMG_20181108_120249.jpg

Modificato da rosarossavera

Inviato

le monete sono autentiche, però devi postare anche l'altro lato per vedere la data

Inviato

Rosa osserva le tue monete in mano, una alla volta, da entrambi i lati li vedi tutti quei colpi, quei graffi, e vedi che i rilievi sono consumati? Monete in questa conservazione anche rare le trovi comunemente in vendita a peso, se vuoi puoi guardare su siti come ebay nei lotti, mi dispiace spero che tu riesca a trovare qualcosa di valido

• Grazie 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.