Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Potete valutarmela?

volevo sapere se è una moneta comune o qualcosa di più raro

AFC20559-8014-467B-BDCF-3113520315D3.jpeg

0A327A43-2CC9-4723-A93C-6BAA72DDB956.jpeg

Modificato da Vince67

Inviato

Riformula la domanda con qualche forma di gentilezza e un saluto e dopo qualcuno sarà disposto a valutartela

Inviato

Sesterzio comune e purtroppo mi sembra di vedere al R un principio di cancro della moneta

Inviato

E dovresti mettere anche peso e dimensioni della moneta, sempre, anche se in questo caso probabilmente non servono

Awards

Inviato (modificato)

Grazie mille, peccato  perché mi è parso di vederne una identica anche a 1200€ 

Modificato da Vince67
  • Haha 1

Inviato
41 minuti fa, giulira dice:

E dovresti mettere anche peso e dimensioni della moneta, sempre, anche se in questo caso probabilmente non servono

43 minuti fa, bolognino dice:

Sesterzio comune e purtroppo mi sembra di vedere al R un principio di cancro della moneta

Grazie mille, peccato pechè mi è parso di vederne una identica anche a 1200€

Inviato
16 minuti fa, Vince67 dice:

Quella che avrai visto tu sarà in tipo di conservazione SPL o FDC

Inviato
28 minuti fa, Vince67 dice:

Prova a metterla in vendita allora ! Se sai gia cos'e' e quanto vale non ti serve altro.

Awards

Inviato

Sesterzio, zecca di Roma, 246 d. C.
D.  IMP M IVL PHILIPPVS AVG. Filippo I l'Arabo, busto laureato, paludato e corazzato a destra.
R.  P M TR P - III COS II P P. S C a sinistra e a destra nel campo. La Felicitas in piedi a sinistra sorregge con la mano sinistra una cornucopia e con la destra un lungo caduceo.

RIC IV/III 149a  Cohen V 126 indice di rarità:comune

Questa possiede una patina stupenda ed è venduta a 220€, se ti fai due conti rispetto a quella in tuo possesso ti renderai conto che il prezzo va giù di parecchio. E' più interessante il suo valore storico a questo punto!

1757-16-165.jpg

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.