Vai al contenuto

Risposte migliori

Staff
Inviato

Per Londra esprimo il mio sicuro consenso!

Per Monaco sarebbe bello... devo vedere sull'agenda... :D!!

Awards

Inviato

Se per Monaco è il 3 Marzo nn ho problemi... per Londra potrò decidere quando saprò la data approssimativa

Inviato

Quando avrete voglia, sarebbe interessante organizzare una visita alla collezione dell' Hermitage di San Pietroburgo. Sarebbe una pacchia per i collezionisti del V-VI secolo :)

Non a breve pero' visto che e' temporaneamente chiusa perche' i vari curatori sono passati a miglior vita <_<

Inviato
Grandi ragazzi, cori, ti assegno un compito, visto che hai conoscenze nel settore potresti informarti su voli x Londra, direi 3 opzioni, Napoli_ Londra x il sud, Roma -Londra x il centro e Verona_Londra per il nord, , solo x avere dei prezzi indicativi, periodo inizio giugno.

lele

187579[/snapback]

ecco fatto....ho contattato la mia amica, titolare di un'agenzia...gli ho spiegato cosa vorremmo fare...lei sarebbe disponibile a prenotare anche le eventuali stanze, dal momento che conosce lo standard londinese....

allora...se si vuole sfruttare la possibilità di volare a basso costo(a partire da 30/40 €), lo si può fare solo singolarmente o in coppia partendo dagli aereoporti serviti dalla nota comp. Ryanair....ma mi ha spiegato che cmq il prezzo é molto variabile (sullo stesso volo si possono trovare persone che hanno pagato cifre diverse) e sale fino anche a 160 € tasse incluse...dipende da tanti fattori e specialmente dalla disponibilità e del periodo...

In pratica, non sempre si riesce con sicurezza a mettere le mani sui voli a basso costo...

Ideale...sarebbe far prenotare dall'agenzia tutti i biglietti, anche quelli dei partecipanti che partono dagli altri aereoporti coperti dalla compagnia (Napoli Roma Torino Treviso ecc..)

Le adesioni devono però essere certe al 100%...ritirarsi significa andare incontro alla perdita di tutto l'importo pagato.

La Ryanair utilizza lo scalo di Stansted, dall'aereoporto partono ogni ora degli autobus per Londra (1 ora di strada)

Per dormire e prima colazione i costi partono da 60/70 € in strutture dignitose...per chi vuole dormire con topi e scarafaggi.... :D anche 30/40 €

Queste le informazioni che ho raccolto...

Marco

Awards

Inviato

Per esperienza personale, eviterei le agenzie, che in questo caso servono a poco visto che partiamo ognuno con i suoi orari e da posti diversi.

Prenotando tutto online si risparmia un buon 40% se non di più...

A parte il volo che è aleatorio e molto variabile come prezzo inviterei chi già c'è stato a ricontattare le strutture in cui è stato e si è trovato bene.

PS: ricordo che la Ryanair nasce come compagnia low cost online, prenotare fuori da internet costa sicuramente di più ;) in più sui voli ci sono anche i diritti d'agenzia (circa 20 euro) :rolleyes:

• 2 settimane dopo...
Inviato

per gli interessati ho aperto una discussione per Monaco di Baviera, intitolata Numismata, si terrà sabato 3 marzo 2007, prego gli interessati di dare adesione in modo che possa rendermi conto se organizzare pulmino o no.

lele

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.