Vai al contenuto
IGNORED

200 franchi Svizzera - nuova emissione

Risposte migliori

Inviato

Vorrei presentarvi il biglietto da 200 franchi emesso lo scorso agosto dalla Svizzera.

La serie si avvia verso il completamento, mancano i pezzi da 100 e 1000 franchi che verranno emessi nel corso del 2019.

Le nuove banconote svizzere sono coloratissime come la serie che vanno a sostituire e sono davvero belle da vedere. Hanno già ottenuto un riconoscimento dalla IBNS.

IMG_1663.thumb.jpg.8be9686a5c529cbdea45750d88d25230.jpg

IMG_1630-.thumb.JPG.d4dfaa829547bbf52bd8a493d65d7a31.JPG

IMG_1631-.thumb.JPG.6ef705aa065eeb99b85e85d6d5fd6c19.JPG

• Mi piace 1

Inviato

Sono stato in Svizzera pochi mesi fa... devo dire che mentre molti sono entusiasti di questa tipologia di banconota, a me non piace molto, mi ricordano i soldi del Monopoli ?

• 2 mesi dopo...
Inviato

Io abito a Zurigo. Se le volete in UNC (anche il 100 ed il 1000 attuale) le posso prendere senza problemi, al valore facciale, presso la SNB

Inviato
Il 23/1/2019 alle 00:07, ilferridipistoia dice:

Io abito a Zurigo. Se le volete in UNC (anche il 100 ed il 1000 attuale) le posso prendere senza problemi, al valore facciale, presso la SNB

Se è una proposta di vendita non va bene :nono:

Se invece intendi che sempre al facciale (più spedizione, ovviamente) le cederesti agli eventuali interessati, allora posso anche fartela passare, sarebbe un servizio reso agli altri utenti.

petronius

Inviato

Gradevoli in generale, ma quelle mani per me sono orribili e rovinano il dritto.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.