Vai al contenuto

che ne pensate ?  

38 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Che colpa ne ho se il compleanno è vicino al Natale ... e da qualche minuto è pure l'Epifania, ma qui niente monete :angry:

Beh, anche qui mi piacerebbe avere il vostro giudizio sia sul grado di conservazione che sul prezzo equo. Anche questa è entrata oggi in collezione !

Con lo scanner ilo nichelio veniva troppo scuro, quindi l'ho fotografata.

Ciao e buona Befana !

Gianni ;)

post-348-1168038394_thumb.jpg

Modificato da pilzo

Inviato

Wow! vista la morbidezza di questo metallo non e' facile trovare monete in questa conservazione complimenti......e alla prossima ricorrenza visto l' esito delle precedenti. ;)

Awards

Inviato

bella moneta,tenuta bene,ma mi sembra un po' troppo pulita ,e' stata trattata?

Inviato

votato , complimenti davvero bella

ciao

Domenico

Inviato (modificato)

No, non è stata trattata né pulita ! E' proprio così. E' che ho fatto le foto con una illuminazione abbastanza forte per potere apprezzare il rilievo.

Modificato da pilzo

Inviato

Votato, per ora siamo pari due voti :D meravigliosa, clap clap

Elisa

Inviato

complimenti davvero in ottima conservazione. Votato SPL\FDC

Inviato

Votato!! SPL ........

Per il prezzo, l'altro ieri su ebay, del 1924,periziata ANACS, ha chiuso a poco piu' di 25 euro .......

Credo che per la tua 25/30 euro siano corretti.

Ciao, Massimo

Inviato

Il mio giudizio ed il prezzo li metterò dopo un po' più di voti. Per ora li ho scritti nel mio profilo.

Ciao

Inviato

Complimenti, davvero una conservazione ottima

Direi che per il prezzo andiamo dai 75 ai 100 euro(dovrei vederla dal vivo)

è difficilissimo trovare questo tipo di moneta in questa conservazione e infatti come per il 50c Leoni c'è un abisso tra le valutazione di un BB e un più che splendido come la moneta in questione

L'unico dubbio ma quella macchia a ore 4 al dritto sotto la I è un riflesso?

Ciao Uragano

Inviato

Ho votato qFDC......non vedo grossi segni di usura o colpi sul bordo....Percui siamo prossimi alla perfezione :)

Inviato

:) Bellissima davvero, complimenti...

Ho votato SPL/FDC, secondo me rovescio decisamente migliore del dritto.

Saluti

Inviato

Votato SPL+

Davvero bella, complimenti

Ciao

Inviato
Ho votato qFDC......non vedo grossi segni di usura o colpi sul bordo....Percui siamo prossimi alla perfezione :)

186930[/snapback]

Quoto :)

Complimenti pilzo!Un'altra moneta stupenda!

Inviato

Votato.

Complimenti x la moneta.

Inviato

bella molto bella votato Complimenti!!!

Inviato

La moneta è ben conservata ma la foto non mi lascia stabilire se è meglio di Spl

Inviato

ciao Pilzo

Veramente ben conservata

Sergio

Inviato

la foto è un po' "grigiastra", e credo che non faccia del tutto giustizia alla bella moneta; ho votato SPL+

Inviato

Espresso il parere, complimenti!!!!!

Andrea Libeccio

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.